Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Label non visibili con firefox

Salve sto realizzando un web application in asp.net 2.0.
    Ho una tabella con diverse label a cui applico uno stile tramite css.
    Ecco il codice del css:
    .erbarioLabel {
    background: #ffffff;
    font-style:italic;
    float:left;
    }

Su IE non ho nessun problema, le label hanno correttamente lo sfondo bianco...
    invece con Firefox lo sfondo delle label non appare fino a quando in esse non inserisco del testo via codice...
    Quale può essere il problema? Le dimensioni delle label e delle celle della tabella sono definite in %...potrebbe essere questo?
    Per intenderci io voglio che le label mostrino lo sfondo bianco anche quando sono vuote, invece lo stile viene applicato solo quando le label contengono del testo.
    Grazie.

PS: ho provato anche con una semplice label senza applicare il css e in firefox se non inserisco del testo la label non viene visualizzata, come mai?
    Sono costretto ad utilizzare textbox con readonly=true?

Utente di HTML.it
    E` un comportamento corretto del browser.
    I browser possono ignorare completamente i blocchi vuoti. Il motivo e` che tali blocchi possono venir generati da alcuni CMS, quando non si mette nulla in alcuni campi del database.

La cosa piu` semplice, e inserire almeno uno spazio nei tag (devi lasciare uno spzio tra > e </ ).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio