Ciao a tutti,
sto utilizzando il seguente codice asp per generare una pagina con contenuto xml (è la prima prova che faccio quindi può darsi stia sbagliando qualcosa):
Praticamente ho un file flash che attualmente richiama un file xml e mi fa visualizzare delle fotografie a ruotazione con effetto dissolvenza.codice:<% dim co set co = server.createObject("ADODB.Connection") co.Open "Driver={MySQL ODBC 3.51 Driver};server=62.149.xxx.xxx;port=3306;Database=nomedb;UID=username;PWD=password;" dim rs set rs = server.createObject("ADODB.Recordset") strq = "select * from retroshop where abilitato='S'" rs.Open strq,co,2,3 x = 0 rs.movefirst Response.Write("<?xml version=""1.0?"">") Response.Write("<RSS PAUSE=""2500"">") Do while not rs.eof x = x + 1 Response.Write("<IMAGE TRANSITION=""0"">/public/fotobenvenuto/" & rs("foto") & "</IMAGE>") rs.movenext Loop Response.Write("</RSS>") %>
Sto cercando ora di rendere il tutto dinamico quindi con la lettura delle fotografie da database.
Stavo guardando una guida e il prodotto di ciò che ho capito l'ho riportato sopra.
Il problema è che non mi sta funzionando.
Cosa c'è che non va?
Fatemi sapere.
Grazie mille.

Rispondi quotando