Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema con Stampante Epson Stylus Color 460

    Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con questa stampante: "Epson Stylus Color 460" in pratica sembra impazzita.
    Quando la accendo, lampeggiano tutte e tre le spie (quella della carta, quella dell'inchiostro nero e a colori). E' come se fosse spenta, non stampa nulla ed inoltre premendo i tasti della carta e dell'inchiostro non accade nulla, si può soltanto spegnere e accendere.

    Vi allego qui sotto un'immagine


  2. #2
    è un segnale di errore, sul manuale della stampante c'è una sezine dedicata alla individuazione degli errori, li ti dice in base alle luci accese che tipo di problema c'è.

    controlla sul manuale e vedrai che scoprirai subito che problema c'è.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  3. #3
    Purtroppo ho perso il manuale... non ci sono altri modi per scoprire di che errore si tratta?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    io avevo una stylus c84 con un problema simile, di norma sono errori di manutenzione "programmata", dovresti portarla in assistenza, e te la resettano e gli dan na controllata, altrimenti c'è SSC SERVICE che dovrebbe resettartela, non è un programma rilasciato da epson però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.