Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Adsl in fast

Utente di HTML.it

Adsl in fast

Salve...sno nuovo e volevo sapere come era possibile configurare la mia adsl 4mb di libero in fast in modo che pingo di meno nei gioki online...quando li chiamo mi chiedono cosa è la fast e io non so cosa rispondere....percio mi rivolgo a voi..un altra domanda è : se prendo l'adsl di fastweb 2mb in down e 512 in up (l'unica che arriva da me) che ping dovrei avere nei gioki online tipo call of duty 2?ultima cosa : perke alcuni miei amici rilevano oltre 300 kb in up col mio stesso contratto e io ne rilevo 256 come da contratto?grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    presumo tu abbia Libero in wholesale e non in ULL quindi sei interleaved

se tu fossi in ULL (su rete proprietaria Wind) saresti in fast.

Fastweb 2mb è sempre una wholesale e quindi il primo tratto è su rete telecom, ma cmq il settaggio è in fast.
    Non so se va bene o male perchè l'offerta è molto recente e non abbiamo dei riscontri oggettivi.

Il ping si aggira sui 20/40ms su cod2 ma questo è influenzato da vari fattori: qualità del doppino, modem che ti rifilano, posizione geografica (al sud i ping sono più altini), cazzi e lazzi vari.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    mark ma sei sicuro che sia in fast? Su un altro forum, dopo le prime attivazione la gente si lamenta perchè viene messa in INTERLEAVED... VVoVe:
    Spero ci siano delle controprove....

Originariamente inviato da Skeeter
    mark ma sei sicuro che sia in fast? Su un altro forum, dopo le prime attivazione la gente si lamenta perchè viene messa in INTERLEAVED... VVoVe:
    Spero ci siano delle controprove....
    porca pupazza hai ragione

la 2mb inizialmente doveva essere in fast, ma poi qualche genio per evitare grane ha deciso di settarla "liscia" cioè interleaved

quindi occhio ragazzi la 2mb di Fw, salvo ripensamenti/eccezioni è una linea interleaved non adatta al game online e applicazioni che necessitano di basse latenze vedi voip.

ps: altro ottimo motivo per non acquistarla imho.

Guest
    Originariamente inviato da mark72
    porca pupazza hai ragione

la 2mb inizialmente doveva essere in fast, ma poi qualche genio per evitare grane ha deciso di settarla "liscia" cioè interleaved

quindi occhio ragazzi la 2mb di Fw, salvo ripensamenti/eccezioni è una linea interleaved non adatta al game online e applicazioni che necessitano di basse latenze vedi voip.

ps: altro ottimo motivo per non acquistarla imho.
    Guardate che la 2mega di fastweb non e la 2mega di alice in wholesale poiche alice ha 256kb in up mentre fastweb te ne da 512kb in up e un adsl in wholesale si ma non si capisce ancora di che operatore sia .
    A meno che non sia un contratto che fanno quelli di fastweb con la telecom come quelli di alcotek .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Guardate che la 2mega di fastweb non e la 2mega di alice in wholesale poiche alice ha 256kb in up mentre fastweb te ne da 512kb in up e un adsl in wholesale si ma non si capisce ancora di che operatore sia .
    è una wholesale telecom, con taglio particolare ( con mcr alto ) e costoso.

A meno che non sia un contratto che fanno quelli di fastweb con la telecom come quelli di alcotek .
    ovvio che è telecom :rollo:

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    è una wholesale telecom, con taglio particolare ( con mcr alto ) e costoso.

Infatti lo avevo scritto visto che di riscontri non ce n erano :
    Copiato dal post sopra : A meno che non sia un contratto che fanno quelli di fastweb con la telecom come quelli di alcotek . perche infatti la 2mega della telecom a 256kb in up con solo 10kb di mcr mentre se tu mi dici che quella di fastweb ha un mcr molto alto e 512kb in up saranno dei accordi tra le due societa .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Infatti lo avevo scritto visto che di riscontri non ce n erano :
    Copiato dal post sopra : A meno che non sia un contratto che fanno quelli di fastweb con la telecom come quelli di alcotek . perche infatti la 2mega della telecom a 256kb in up con solo 10kb di mcr mentre se tu mi dici che quella di fastweb ha un mcr molto alto e 512kb in up saranno dei accordi tra le due societa .
    appunto.

Utente di HTML.it
    ma come devo fare per farmi arrivare libero in fast?

Permessi di invio