Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    non ho parole..chi ha visto su raidue??

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-pedofili.html
    Mi chiedo solo chi abbia avuto lo sporco coraggio di mandare in onda su raidue, alle 20.30 una puntata incentrata su questo argomento..al di la' di quanto siano state agghiaccianti e deliranti le dichiarazioni del "capolista" di questi..animali.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

  4. #4

    Re: non ho parole..chi ha visto su raidue??

    Originariamente inviato da need4speed
    Mi chiedo solo chi abbia avuto lo sporco coraggio di mandare in onda su raidue, alle 20.30 una puntata incentrata su questo argomento ...
    io mi domando come abbiano permesso che si formasse un partito del genere
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non ci spreco nemmeno il mio commento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Farebbe quasi ridere se non fosse che probabilmente sono seri. Altro che il Nambla di South Park.

  7. #7
    i pedofili sono tra le rare "categorie" che fanno vacillare la mia contrarietà alla pena di morte

  8. #8
    vedi cosa vuol dire legalizzare le droghe.....quelli si sono fumati il cervello.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    Non commento nemmeno il disgusto del tutto, specie quando la bestia in questione intervistato in diretta ha detto "qui si parla di masturbazione, non di penetrazione ecc ecc". Ma lasciamo perdere..io mi chiedo come una televisione pubblica possa autorizzare a mandare in onda un programma su questo argomento ad ora di cena. Anche se si nasconderanno dietro il dito del "non immaginavamo che ecc ecc". Questo la prima sera..ieri sera in effetti si sono "scusati" ma perdio la testa di chi ha detto "mandiamolo in onda" la vorrei in un cesto.

  10. #10
    Che idioti. E gli danno pure voce!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.