Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: tennisti a me!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684

    tennisti a me!!

    Salve a tutti...
    vorrei regalare alla mia ragazza una racchetta da tennis (e magari comprarmene una anche per me!!) ma non ne so nulla di nulla...quali sono le marche migliori, ci sono delle misure, cosa vuol dire manico L2 (4 1/4") o L3 (4 3/8")??

    grazie
    Oppa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Semplicemente è la lunghezza del manico:
    L4 --> 4 pollici e 1/2

    Per il resto Dunlop, Head, Prince, Volkl, Wilson, magari una Babolat.... non è certo la marca a renderle migliori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    Originariamente inviato da Cholo
    Semplicemente è la lunghezza del manico:
    L4 --> 4 pollici e 1/2

    Per il resto Dunlop, Head, Prince, Volkl, Wilson, magari una Babolat.... non è certo la marca a renderle migliori.
    Ok ma come faccio a sapere quale va bene per lei??
    So che non è la marcha a rendere migliori ma visto che è un regalo non voglio fare brutta figura e soprattutto non voglio prendere una fregatura.
    Oppa

  4. #4
    io quando giochicchiavo usavo sempre racchette Donnay, non so come sia messa tra le marche perché non la nomina mai nessuno
    ma io mi trovavo bene.

    poi se non sbaglio, ma potrei benissimo sbagliarmi, non devi prenderl atroppo lunga; la lunghezza deve essere proporzionata al braccio, ma non so quale sia la proporzione
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da power83
    Ok ma come faccio a sapere quale va bene per lei??
    So che non è la marcha a rendere migliori ma visto che è un regalo non voglio fare brutta figura e soprattutto non voglio prendere una fregatura.
    Beh, come faresti se dovessi regalarle un paio di scarpe? se non lo sai te figurati io.
    Una ragazza, sarà L2-L3; la differenza non è enorme, e nei negozi attrezzati si può anche intervenire (sotto questo punto di vista meglio una misura in meno che in più).
    Volendo ci sono Head col manico intercambiabile, ma mi pare un'esagerazione.

    Mi preoccuperei di ben altri parametri nella scelta (peso, lunghezza, grandezza dell'ovale,...)

    Per ognuna di quelle marche puoi trovare racchette incredibili, dipende da quanto sei disposto a spendere (e dal livello di gioco della tua ragazza).

  6. #6
    Originariamente inviato da power83
    Ok ma come faccio a sapere quale va bene per lei??
    So che non è la marcha a rendere migliori ma visto che è un regalo non voglio fare brutta figura e soprattutto non voglio prendere una fregatura.
    guarda il peso e il materiale, oltre alla presenza di un proteggi racchetta all'estremità se la tua ragazza sta imparando.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    Originariamente inviato da Cholo

    Mi preoccuperei di ben altri parametri nella scelta (peso, lunghezza, grandezza dell'ovale,...)
    azz pensavo fosse una cosa un pò più standard!!
    So che ha fatto qualche corso e tutt'ora ne sta facendo uno! e so che sulla sua non c'è proteggi racchetta (se è quella parte (penso di plastica) sulla parte alta dell'ovale!)

    Mi sa che faccio prima a darle la visa e dirle di comprarsela lei!

    uffola!
    Oppa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    E senza contare le corde.

    In alternativa potresti prenderle qualcosa d'abbigliamento per il tennis (completo, scarpe, borsone,...).

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    E senza contare le corde.

    In alternativa potresti prenderle qualcosa d'abbigliamento per il tennis (completo, scarpe, borsone,...).
    ecco anche io mi butterei su questo, la racchetta è qualcosa di troppo personale secondo me
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Tirate in ballo pure la tensione delle corde e si suicida.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.