Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tassa rassegna stampa

  1. #1

    Tassa rassegna stampa

    Andate QUI se volete firmare per l'abrogazione di questa nuova tassa fatta da questo governo con un decreto legge.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mmmm... interessante
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    162
    mi spiegate in un caso pratico quando si andrebbe a pagare questa tassa?
    Cioè se io copio e metto online un articolo preso da un giornale, dovrei corrispondere una tassa al giornale cioè editore, giusto?

    Solo in questi caso? Ma io pensavo che non si poteva prendere nessun articolo e riportarlo da nessuna parte senza autorizzazioni

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da adamoxxx
    mi spiegate in un caso pratico quando si andrebbe a pagare questa tassa?
    Cioè se io copio e metto online un articolo preso da un giornale, dovrei corrispondere una tassa al giornale cioè editore, giusto?

    Solo in questi caso? Ma io pensavo che non si poteva prendere nessun articolo e riportarlo da nessuna parte senza autorizzazioni
    Lo sai cos'è una "rassegna stampa"?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Guardate che è successo in Belgio a Google http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1653488
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Originariamente inviato da BabyGate
    Esatto, e mi sembra anche corretto ed etico.
    Non so come possa sembrare etico e corretto applicare un compenso obbligatorio anche per quelle associazioni che operano nel sociale senza scopo di lucro e che, quindi, non dispongano di grossi fondi. A me sembrava più giusta la normativa precedente che, in questi casi, esentava dal prestare il compenso (ma chiaramente con l'obbligo di citare la fonte).

  7. #7
    Originariamente inviato da BabyGate
    Esatto, e mi sembra anche corretto ed etico.
    EEEH!?!

    ma per piacere, sta "legge" è una tavanata galattica, una buffonata(!!), e basta.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.