Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Una settimana in puglia

    Tra qualche giorno viene la mia ragazza da firenze, e stavo facendo mente locale su cosa farle vedere. Non è che sia tanto esperto e non è che voglio fare proprio "la guida turistica", ma stavo pensando a qualche posto dove andare giusto per "farci due passi".

    Per ora avevo pensato un giro per il corso di Bari;

    Un giro per Barivecchia con un mio amico della zona, in modo da non perdersi insomma (e magari con le tasche completamente vuote che non si sa mai);

    Un giro per la città vecchia di polignano, magari con un bel gelatone al mago del gelato (se c'è bel tempo ci sta tutto);

    Un salto a torre a mare per farsi insomma una camminata in riva al mare..

    Ricerca ed esplorazione di Alberobello e dei suoi trulli (cavolo non ci sono mai stato manco io );

    Poi stavo anche pensando di fare un salto al palaghiaccio (l'ho visto mille volte sulla tangenaziale in direzione Brindisi, ma per entrarci come si fa? basta prendere l'uscita per la complanare subito dopo il palaghiaccio? mbho), e magari il giro di qualche pub/pizzeria insieme a qualche amico/amica.

    Credo che come programma per una settimana basti e avanzi, voi che dite? contate che non è che voglia allontanarmi troppo da Bari.

    In oltre, secondo voi quali sono i prodotti culinari tipici di Bari? a parte le orecchiette con le rape che non piacciono nè a me nè a lei
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io andrei allo zoo di fasano e alle grotte di castellana..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457

    Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da Neptune
    Tra qualche giorno viene la mia ragazza da firenze, e stavo facendo mente locale su cosa farle vedere. Non è che sia tanto esperto e non è che voglio fare proprio "la guida turistica", ma stavo pensando a qualche posto dove andare giusto per "farci due passi".

    Per ora avevo pensato un giro per il corso di Bari;

    Un giro per Barivecchia con un mio amico della zona, in modo da non perdersi insomma (e magari con le tasche completamente vuote che non si sa mai);

    Un giro per la città vecchia di polignano, magari con un bel gelatone al mago del gelato (se c'è bel tempo ci sta tutto);

    Un salto a torre a mare per farsi insomma una camminata in riva al mare..

    Ricerca ed esplorazione di Alberobello e dei suoi trulli (cavolo non ci sono mai stato manco io );

    Poi stavo anche pensando di fare un salto al palaghiaccio (l'ho visto mille volte sulla tangenaziale in direzione Brindisi, ma per entrarci come si fa? basta prendere l'uscita per la complanare subito dopo il palaghiaccio? mbho), e magari il giro di qualche pub/pizzeria insieme a qualche amico/amica.

    Credo che come programma per una settimana basti e avanzi, voi che dite? contate che non è che voglia allontanarmi troppo da Bari.

    In oltre, secondo voi quali sono i prodotti culinari tipici di Bari? a parte le orecchiette con le rape che non piacciono nè a me nè a lei

    e una bella settimana in casa a trombare non è meglio come idea?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da Neptune
    Tra qualche giorno viene la mia ragazza da firenze, e stavo facendo mente locale su cosa farle vedere.
    Prova ad immagginare poverina


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da nestore
    e una bella settimana in casa a trombare non è meglio come idea?
    spera che LO non legga questo post
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457

    Re: Re: Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da miki.
    spera che LO non legga questo post
    perchè?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da nestore
    perchè?
    è la sorella
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: Re: Re: Una settimana in puglia

    Originariamente inviato da miki.
    è la sorella

    :maLOL:



    Dokk: ci avrei giurato




    Neptune: sarai radiato dall'albo
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Voi sempre mi cascate sul volgare eh?

    Comunque grotte e zoo, mbho.. mi sembrano troppo da turista, a parte che non ci saprei manco arrivare

    Io invece pensavo a qualche paese in cui farsi due passi, mangiare qualcosa e via

    Comunque probabilmente quando sarà qui mi verranno in mente mille cose da fare, magari sentendo anche i miei amici finirà che i posti in cui andare "verranno fuori da soli".

    Solo che sono un pò perplesso, temo che con la Station wagon in paesini e simili avrò problemi a trovar parcheggio, ad ogni modo se tanto lo scopo e farsi una passeggiata anche se non parcheggio vicino al centro dei paesi e poi si cammina non dovrebbe essere un problema
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.