PDA

Visualizza la versione completa : 2 barze veramente caruccie

consulting
06-10-2006, 17:02
Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e
gli arrivano tre offerte. Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un
francese di 6.000 e quella di un italiano di 9.000 euro.

Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti
affinch giustifichino i loro preventivi. Il tedesco gli dice che vuole
usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare
due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il
resto il suo guadagno.

Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui il miglior
pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare
tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si
spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno.

L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosit poich il suo preventivo
non paragonabile agli altri, dice: "Sindaco, il mio sicuramente il
preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono
per il tedesco che pittura la facciata..."

:maLOL:

consulting
06-10-2006, 17:04
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pip... una ha un'idea:
- Entriamo in quel cimitero: certamente non c' nessuno!
E l'altra:
- OK!
Entrano... la prima si leva lo slip fa la pip, si asciuga con lo slip, e lo butta...

La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pip e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa successo. Il mio matrimonio finito!
- Perch?
- E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!

- Mario, ma non nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."

f@nt@m@n
06-10-2006, 17:04
E la seconda?

consulting
06-10-2006, 17:05
Originariamente inviato da f@nt@m@n
E la seconda?
e dammi il tempo :stordita: :fagiano:

miki.
06-10-2006, 17:05
la seconda gi stata postata in mattinana.

E comunque, quanto le scrivi le 2 barzellette caruccie?

uovo rimbalzino
06-10-2006, 17:06
Le hanno trovate scritte in uno scavo egiziano su di una pergamena affianco a una mummia.

f@nt@m@n
06-10-2006, 17:08
Dai la seconda non male

jamesev
06-10-2006, 17:08
Originariamente inviato da consulting
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pip... una ha un'idea:
- Entriamo in quel cimitero: certamente non c' nessuno!
E l'altra:
- OK!
Entrano... la prima si leva lo slip fa la pip, si asciuga con lo slip, e lo butta...

La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pip e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa successo. Il mio matrimonio finito!
- Perch?
- E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!

- Mario, ma non nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9861083#post9861083 :madai!?:

consulting
06-10-2006, 17:09
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Le hanno trovate scritte in uno scavo egiziano su di una pergamena affianco a una mummia.
senti uovo strapazzato mandami in pvt l'indirizzo email che ti mando un filmato di una professoressa di lingue che pi brava di te nella gara di gola profonda :D

@miki :prrr: :ciapet: :D

consulting
06-10-2006, 17:10
Originariamente inviato da jamesev
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9861083#post9861083 :madai!?:
vabb per farmi perdonare mandami il tuo indirizzo email in pvt che ti mando un filmatino caruccio di cionni che lecca il gelato :sbav: :sbav:

Loading