Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    2 barze veramente caruccie

    Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e
    gli arrivano tre offerte. Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un
    francese di 6.000 e quella di un italiano di 9.000 euro.

    Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti
    affinchè giustifichino i loro preventivi. Il tedesco gli dice che vuole
    usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare
    due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il
    resto è il suo guadagno.

    Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior
    pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare
    tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si
    spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno.

    L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo
    non è paragonabile agli altri, dice: "Sindaco, il mio è sicuramente il
    preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono
    per il tedesco che pittura la facciata..."

    :maLOL:

  2. #2
    Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

    Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
    Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì... una ha un'idea:
    - Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
    E l'altra:
    - OK!
    Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta...

    La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

    L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
    - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
    - Perché?
    - E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!

    - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
    :maLOL:

  3. #3
    E la seconda?

  4. #4
    Originariamente inviato da f@nt@m@n
    E la seconda?
    e dammi il tempo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la seconda è già stata postata in mattinana.

    E comunque, quanto le scrivi le 2 barzellette caruccie?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Le hanno trovate scritte in uno scavo egiziano su di una pergamena affianco a una mummia.

  7. #7
    Dai la seconda non è male

  8. #8
    Originariamente inviato da consulting
    Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.

    Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
    Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì... una ha un'idea:
    - Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
    E l'altra:
    - OK!
    Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta...

    La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.

    L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
    - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
    - Perché?
    - E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!

    - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
    :maLOL:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...83#post9861083
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Le hanno trovate scritte in uno scavo egiziano su di una pergamena affianco a una mummia.
    senti uovo strapazzato mandami in pvt l'indirizzo email che ti mando un filmato di una professoressa di lingue che è più brava di te nella gara di gola profonda





    @miki

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    http://forum.html.it/forum/showthrea...83#post9861083
    vabbè per farmi perdonare mandami il tuo indirizzo email in pvt che ti mando un filmatino caruccio di cionni che lecca il gelato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.