Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Router wireless ADSL sotto centralino

Salve amici,

sto provando a configurare un router 3com 3crwdr100A-72 wireless ADSL in una rete in cui c'è anche un centralino...
    Ho attaccato il mio portatile tramite cavo LAN al router, e digitato (come da istruzioni) 192.168.1.1
    avendo così accesso alle impostazioni del router.

Ho configurato con i dati forniti dal provider (Alice Business) inserendo Indirizzp IP, Subnet Mask, Gatheway DNS primario e DNS secondario...

Ebbene la rete wireless funziona...però non naviga nulla!!!!!!!

COME DEVO FAREEEEE
    Quaòlcuno ha avuto lo stesso problema
    Digital XP - The new expression of digital art! - http://www.mimanchitu.it

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma di solito quando c'è un centralino sapevo che conviene fare una linea per i telefoni e una per la connessione ad internet
    1... 2... 3... prova

Alice 20 MB si naviga solo via cavo

Ciao a tutti,
    ho appena sottoscritto alice adsl 20 MB; con il loro router LAN (no WLAN) va da meraviglia!
    Dispongo di un bellissimo 3com 3CRWDR100A-72 che utilizzavo prima per il collegamento wirelles tra pc (3).
    Se provo a collegare il 3com al modem alice, quest'ultimo collegato fisicamente alla ADSL (collego una ethernet di alice alla etehrnet di 3com) NAVIGO IN INTERNET WIRELESS!!!!
    Ma se provo ad utilizzare SOLO il 3com per tutto (modem e router) staccando tutto ALICE.... funziona SOLO via LAN e non WLAN (ho inserito i parametri dati dal 187 nel 3com).
    Come faccio a far funzionare la wlan?
    Premetto che la WLAN per accedere tra pc funziona!)
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Permessi di invio