PDA

Visualizza la versione completa : Pirati dei Caraibi

Vagnoni Elena
06-10-2006, 20:02
:maLOL: secondo me è stato bellllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiissssssssssss ssiiiiiiiiiiimooooooooooo questo film,
:D anche meglio del primo!!!
:biifu: e poi fa sbudellare dalle risate specialmente nei pezzi in cui loro stanno nell'isola degli indigeni e quando combattono con le spade nell'isola tropicale!!!!!!!

FalcoBS
06-10-2006, 20:07
:maLOL:

MrWeb__82
06-10-2006, 20:07
Originariamente inviato da Vagnoni Elena
:maLOL: secondo me è stato bellllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiissssssssssss ssiiiiiiiiiiimooooooooooo questo film,
:biifu: e poi fa sbudellare dalle risate specialmente nei pezzi in cui loro stanno nell'isola degli indigeni e quando combattono con le spade nell'isola tropicale!!!!!!!

Non è stato bellissimo.... è stato fantastico.... il non finale poi.... vabbè non scrivo niente per non togliere il gusto a chi non se l'è ancora visto :zizi:

DydBoy
06-10-2006, 20:09
Originariamente inviato da FalcoBS
:maLOL:

:D

King TB
06-10-2006, 20:10
è qui che si ride? :maLOL:

Vagnoni Elena
06-10-2006, 20:14
speriamo che il 3 non ci deluderà!
:) cmq adesso dovrebbero uscire i films:1.Xman 4 2.Spiderman 3 e qualche altro film che adesso non mi viene in mente. :master:

King TB
06-10-2006, 20:16
sin city 2 :sbav: :sbav:

kiz
06-10-2006, 20:45
Originariamente inviato da King TB
sin city 2 :sbav: :sbav:

devo ammettere che in sin city jessica alba e soprattutto rosario dawson erano di un figo indescrivibile!
e poi quella giappa che non parlava mai, la faceva da padrona!

power83
06-10-2006, 21:17
Originariamente inviato da Vagnoni Elena

a me non è piaciuto...mi sembra una forzatura per introdurre il terzo!
Fa ridere, quello si, ma come trama non sono soddisfatto! :D

carnauser
06-10-2006, 21:19
non l'ho visto ma visto che il primo faceva veramente pietà ne dubito si fosse potuto realizzare una bestialità ancora + schifiltosa con il secondo.

Loading