Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    [Internet] Calibri massimi GOOG&YouTube

    Google sta per comprare YouTube per 1.6 miliardi di dollari. VVoVe: ...eliminando il concorrente n.1 per la distribuzione di video "autoprodotti" (e non) online.
    Che effetto avra' questo sul governo Prodi...? ...no, scherzo, pensate che abbia un grosso impatto "su" internet?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas Š2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    io mi domando se valga davvero tutti quei soldi

  3. #3
    guerra fredda tra microsoft e google ?
    Google conquisterā il mondo ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pessima giocata, IMHO, visto che ha tolto si il rivale numero uno, ma non č certo comprando i rivali che rimani numero uno per lungo tempo, come c'č arrivato youtube a dar noia, possono arrivarci altri come metacafe
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da miki.
    pessima giocata, IMHO, visto che ha tolto si il rivale numero uno, ma non č certo comprando i rivali che rimani numero uno per lungo tempo
    microsoft non ha fatto lungamente la stessa cosa?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Onestamente google video ha saputo guadagnarsi una grande fetta di "mercato", entrato in sordina, con molta diffidenza da parte degli utenti, pure se oggi non ha la "presenza" di youtube non si puo' dire che sia sconosciuto... anzi, ultimamente sembra che capiti piu' spesso di trovare link a google video che non a youtube.
    Google a mio parere non vuole eliminare un concorrente, ma vuole acquisire traffico, se lo avesse fatto in modo concorrenziale ci avrebbe messo anni, perche' le carte non gli mancano... insomma google video non funziona male e youtube meglio, almeno non "decisamente meglio".
    Il mercato hanno reagito bene alla notizia, google ha guadagnato 3 punti l'altro ieri sui primi rumors, dopo una breve pausa ieri (-0,9%) oggi guadagna oltre il 2% e la notizia non e' ancora stata confermata.
    Staremo a vedere.... sempre che la trattativa si concluda positivamente.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas Š2003 ARCTiC

  7. #7
    Stavo guardando la tua firma, Arctic... ma "ananas" non č maschile?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da chris
    io mi domando se valga davvero tutti quei soldi
    prima o poi anche questa nuova bolla esploderā.

  9. #9
    quanti soldi sono 1,6 miliardi di dollari?

    come ca22o si scrive 1,6 miliardi di dollari???
    w la topa

  10. #10

    Re: [Internet] Calibri massimi GOOG&YouTube

    Originariamente inviato da ARCTiC
    Google sta per comprare YouTube per 1.6 miliardi di dollari. VVoVe: ...eliminando il concorrente n.1 per la distribuzione di video "autoprodotti" (e non) online.
    Che effetto avra' questo sul governo Prodi...? ...no, scherzo, pensate che abbia un grosso impatto "su" internet?
    Credo che il numero uno del mercato sia myspace di Murdoch, seguito da yahoo. Google č parecchio indietro e si compra un sito indipendente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.