Ciao a tutti...inizio col dire k sn abbastanza seccato con qst affare della WGA notifications,da qnd è apparsa sul mio pc ha causato diversi problemi e a qnt pare è successo solo a me...ho provato diversi rimedi,ho modificato l'estensione concellato i files tutto cm spiegato nel link http://support.microsoft.com/kb/921914 e sn riuscito a far sparire quel maledetto avviso...nonstante qst i problemi restano:nn riesco ad aprire msn appena clicco su accedi mi appare una finestra k mi parla di un certo errore 8004888d allora cosa faccio cancello e provo a installare tt da capo e ora nn mi permette di eseguire l'installazione a causa di un errore 1603...oltrettutto nn posso piu mandare sms dal sito della vodafone appena cerco di accedere col mio nick mi appare "schermata annullata" e cm se nn bastasse ho problemi anke cn l'antivirus...ora,visto ke ho cmq cancellato qst files della WGA devo pensare k tutti qst problemi dipendano da altro???sapreste aiutarmi? attendo risp grazie ciao a tutti...
![]()

...ho provato diversi rimedi,ho modificato l'estensione concellato i files tutto cm spiegato nel link
Rispondi quotando
si scusami,hai ragione,ero un po di fretta ieri...da qnd è apparso sul mio pc il WGA ho avuto una serie di probl:non posso entrare su MSN,ne mandare sms dal sito della vodafone e l'antivirus mi segnala un errore nn specificato.All'inizio pensavo dipendesse tutto dal WGA,nonostante ora sia riuscito a far sparire la notifica,seguendo le istruzioni del link