Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [FILM] Qualcuno lo ha visto?

    Ciao raga,
    stasera mi è tornato in mente un film di parecchi anni fa (immagino almeno anni 80, primi 90) che vidi da piccolo. Si tratta di una specie di film trash-horror-pulp..

    La trama è più o meno questa:
    Una coppia di fidanzati giovani affitta-compra-subaffitta-cheneso una villa almeno a 3 piani abbastanza isolata. La casa è bianca fuori... cmq adesso non ricordo se la comprano oppure abitavano insieme ad altri dentro sta di fatto che sti ragazzi ad un certo punto scoprono una specie di passaggio attraverso un muro o una porta che li fa arrivare in un mondo surreale pieno di mostri e cose strane con i quali i personaggi interagiscono. Un particolare che ricordo e che ad un certo punto la casa fluttua in aria dopo un po' del film o nel deserto in aria proprio... e ci sta un mostro fuori....



    Ok, fa schifo ma lo vorrei rivedere ... lo davano molto tempo fa su italia 1 la sera tardi. Era anche un po' in stile soft-porco ... è americano di sicuro...


    A voi l'interpretazione... ciauu
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  2. #2
    Sembra un misto tra un Jumanji, Narnia e un horror qualunque...

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da chris
    http://www.google.com/search?q=beetlejuice
    no in quello il mostro viveva in un plastico in soffitta e i protagonisti erano già defunti.

    non credo sia quello che intendeva dirci

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    no in quello il mostro viveva in un plastico in soffitta e i protagonisti erano già defunti.

    non credo sia quello che intendeva dirci
    e ad un certo punto i morti che parevano vivi provavano ad uscire fuori di casa dalla porta e finivano in un deserto dai colori assurdi con un lombricone gigante che provava a mangiarli

  6. #6
    Originariamente inviato da chris
    http://www.google.com/search?q=beetlejuice
    L'ho visto un mesetto fa... bellissimo!!

  7. #7

  8. #8
    Beetlejuice!
    Beetlejuice!
    Beetlejuice!

  9. #9

    MITICIIIIIIIIII

    GRANDIIIIIIIII!!!!! Esatto è questo !!! Fantastici grazie :-P Siete sempre il mio punto di riferimento


    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  10. #10

    Re: MITICIIIIIIIIII

    Originariamente inviato da Jackson
    GRANDIIIIIIIII!!!!! Esatto è questo !!! Fantastici grazie :-P Siete sempre il mio punto di riferimento


    ERA DAVVERO BEETLEJUICE???
    dalla tua descrizione non ci sarei arrivata neanche con la scala dei pompieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.