Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di bullj

Subentro e stacco da mamma telecom

Sono in procinto d'acquistare un'appartamento di seconda mano e ho chiesto alla propietaria di non staccare il tel. in quanto mi sarei impegnato a subentrarle in modo da risparmiarmi i famigerati 150€ d'attivazione.

La mia intenzione, essendo coperto, è quella di fare la 12mega tiscali e relativo voip.
    Ora mi chiedo e vi chiedo, è possibile una volta aver attivato l'adsl tiscali disdire il contratto telecom e mantenere l'adsl?

In altre parole non è che se faccio disdetta di telecom mi tolgono anche tiscali? VVoVe:

Grazie a tutti
    P-m rulez on p4c800-e

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Penso che puoi farlo.

Cmq Tiscali si può fare anche su cavo dati.

lo so', il problema e che 4mega/512 mi stanno stretti e visto che posso averne 10/12...
    P-m rulez on p4c800-e

domanda:

ma perchè tiscali non rende disponibili tutte le connessioni su cavo dati?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it

Re: Subentro e stacco da mamma telecom

Originariamente inviato da bullj
    Sono in procinto d'acquistare un'appartamento di seconda mano e ho chiesto alla propietaria di non staccare il tel. in quanto mi sarei impegnato a subentrarle in modo da risparmiarmi i famigerati 150€ d'attivazione.

La mia intenzione, essendo coperto, è quella di fare la 12mega tiscali e relativo voip.
    Ora mi chiedo e vi chiedo, è possibile una volta aver attivato l'adsl tiscali disdire il contratto telecom e mantenere l'adsl?

In altre parole non è che se faccio disdetta di telecom mi tolgono anche tiscali? VVoVe:

Grazie a tutti
    Allora, la strada giusta e più economica, è:
    1) subentri nel vecchio abbonamento TELECOM
    2) richiedi l'aDSL TISCALI 12Mbps con modem gratis in omaggio
    3) una volta attiva, richiedi l'opzione VoIP Voce a consumo a 5€ mensili di noleggio obbligatorio del loro router PIRELLI TISCALI Voce
    4) o attendi un anno, oppure sottoscrivi immediatamente la portabilità del vecchio numero su TISCALI, ma dovrai versare a TELECOM comunque un'annualità in un unica soluzione del canone
    5) sottoscrivi il servizio VoIP VoIPCheap, che è quello con le migliori tariffe per chiamare gratis i fissi, e 0,116€ al minuto i cellulari, dopo aver caricato 10€ ogni quattro mesi.
    In TOTALE, dopo aver eliminato TELECOM, pagheresti 24,95€ mensili.

il noleggio del modem lo voglio evitare, pagare 5€ vitanaturaldurante non mi garba.

IN definitiva la mia idea postata all'inizio del thread è fattibile?
    P-m rulez on p4c800-e

Utente di HTML.it

Re: Subentro e stacco da mamma telecom

Grazie a tutti
    da quello che so io fa' tutto tiscali
    quando telecom toglie la portante subentra tiscali

Utente di HTML.it
    il noleggio del modem lo voglio evitare, pagare 5€ vitanaturaldurante non mi garba.

IN definitiva la mia idea postata all'inizio del thread è fattibile?
    Il noleggio del modem TISCALI, anche se non ti garba, non lo puoi evitare se attivi TISCALI su linea TELECOM, ed il prezzo totale, è di 24,95€ (19,95€+5€) (la portabilità è gratis).
    Se invece, attivi TISCALI direttamente su linea solo dati, il prezzo della sola aDSL, è di 28.95€!
    Come vedi, meno conveniente, e quindi, anche se non ti "garba", per risparmiare, telo devi far "garbare"!!!
    Poi, ognuno è libero di sbagliare da solo!!!

il noleggio del modem non è obbligatorio
    P-m rulez on p4c800-e

Utente di HTML.it
    il noleggio del modem non è obbligatorio
    Ma perchè prima di scrivere in un forum, non impari a leggere???
    Tiscali Voce FREE Tiscali Voce FREE

Chiamate a consumo

Il costo del canone mese è:
    19,95 € (canone Adsl 4 Mega Flat)
    + costo chiamate effettuate
    + 5 € (noleggio modem Adsl+VOCE)

Il prezzo è IVA inclusa.

NON PAGHI IL CANONE TELECOM
    http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/sa/4flat_voce/
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo..._test/pirelli/

FAQ 5 Posso utilizzare con il servizio Tiscali Voce il modem/router che già possiedo?

No. Per utilizzare il servizio Tiscali Voce hai bisogno di un modem-router particolare che provvederemo a inviarti all'atto della sottoscrizione del servizio.

Permessi di invio