Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968

    strani crash ubuntu 6.06.1 LTS

    provo ad aprire firefox o synaptic e niente da fare crasha....si immobilizza....
    tutto questo dopo l'aggiornamente....che cosa posso fare?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  2. #2
    mmm

    prova ad avviare quelle applicazioni da console, vedi che messaggi danno prima di ....



    sai cosa hai aggiornato esattamente ?

    l'hardware ? e' OK ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    l'hardware è ok!
    ho aggiornato tutto, sistema, pacchetti....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    Originariamente inviato da sacarde
    prova ad avviare quelle applicazioni da console, vedi che messaggi danno prima di ....

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: strani crash ubuntu 6.06.1 LTS

    Originariamente inviato da Casper87
    provo ad aprire firefox o synaptic e niente da fare crasha....si immobilizza....
    tutto questo dopo l'aggiornamente....che cosa posso fare?

    Prova ad eliminare le vecchie impostazioni presenti in /home/nome_utente, quelle nascoste tipo .mozilla.
    Vedi un po' :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    la cosa strana è che dopo un minuto circa di tempo dal caricamento di sistema provo ad usare mozilla e tutto ok....poi si pianta...con qualsiasi applicazione...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da Casper87
    la cosa strana è che dopo un minuto circa di tempo dal caricamento di sistema provo ad usare mozilla e tutto ok....poi si pianta...con qualsiasi applicazione...

    Hai un firewall attivo? In passato ho avuto dei problemi con il browser e il firewall, eventualmente prova a disabilitarlo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    naaaa.....la stessa installazione la feci sull'altro pc, nemmeno un problema...ma mi puzza l'aggiornamento....prima il sistema funzionava più che bene....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    ho notato una cosa....
    dopo aver installato i driver nvidia-xgl (quelli propietari) mi è venuta la strana idea di togliere anche quelli di base di xorg (ora non mi ricordo come si chiama il pachetto...), infatti la distro funziona...se non tocco niente, ma appena avvio un'applicazione grafica ovviamente mi si impalla dopo 1 min.
    mi potete dire come si chiama il pacchetto che dico io...così lo installo da linea di comando...

    provo a risolvere in questa maniera....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.