Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Barbara Palombelli a “Le Invasioni barbariche”


  2. #2
    Dai commenti:
    Che carini, che onestà intellettuale : è bastato che la Palombella si trasferisse chez Rossella per diventare ( un pò come la Fallaci) una reproba. Ma certa malafede la si può arguire da altri due fatti : primo) si fa finta di non ricordare che cose analoghe a quelle ora sbattute in faccia a lady Rutelli ( forse in odio al Guaglione Cicoria, colpevole di non fare il massimalista disobbediente che odia Berlusconi ) la si rimproverava alla stessa Daria Bignardi, quando questa lavorava a Mediaset con l’odiato Silvio e presentava il Grande Fratello. Cosa è accaduto poi ? Semplice : la Daria divenne nuora di Adriano Sofri e tanto bastò perché fosse “riverginata” e diventasse brava, bella e simpatica ( inciso : per me tale lo è sempre stata e lo è ancora adesso ). Prova speculare è la vicenda Ventura : anche la Simo quando lavorava col Diavolo e bazzicava La Russa ( tanto da essere chiamata Sanbabilina ) veniva massacrata; poi, improvvisamente, per avere risposto male a Gasparri e inaugurato con Gnocchi ( un altro vilipeso quando lavorava a Mediaset e poi affrancato ) la saga del “Dagli addosso solo ai destri e alla Croce Rossa, pardon azzurra ( Ricucci, Savoia, Gregoraci, mai Consorte, o Rovati per esempio)”, anche Lei come la Bignardi è diventata un’icona della Gauche ( a sprazzi però : se intervista Moggi e va in barca con Briatore torna a essere una stronza). Ecco, concludendo : un difetto ineliminabile del metodo leninista-comunista è proprio questo : chi sta con i Rossi è ok, chi è contro, o anche neutrale, è ko, a prescindere da bravura, pregi e capacità. E la stesso metro di valutazione si applica anche ai Vip di cinema, teatro, sport, tv, letteratura, giornalismo e , ovviamnte politica, eccetera.
    Salve
    Zena76
    :maLOL:

    questo è uno del forum.. dai, scrive esattamente come almeno 4/5 persone di mia conoscenza..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    io starei a guardarla per ore, la Palombelli. C'ha una faccia da sfinge che non ha confini
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Originariamente inviato da Davide
    io starei a guardarla per ore, la Palombelli. C'ha una faccia da sfinge che non ha confini
    Io starei per ore a riempirla di cartoni sul grugno, per farle una faccia da bistecca senza confini.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    guardare e sentir parlare la palombelli è come avere davanti il nulla più completo, dal vivo deve essere un'esperienza appagante

  6. #6
    Originariamente inviato da chris
    guardare e sentir parlare la palombelli è come avere davanti il nulla più completo, dal vivo deve essere un'esperienza appagante
    Dio li fa e poi li accoppa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Secondo me in quel video ha ragione lei

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Secondo me in quel video ha ragione lei
    Ho sempre detto che tu sia interessante perche' strana
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da taddeus
    Io starei per ore a riempirla di cartoni sul grugno, per farle una faccia da bistecca senza confini.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da taddeus
    Dio li fa e poi li accoppa
    un po' sì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.