Ciao, scherzi a parte...
ho da poco cambiato lavoro, prima facevo siti web per una ditta in cui, causa budget e scadenze, non mi era possibile curare la qualità dei nostri prodotti come desideravo invece fare.
è successo che ho sviluppato un piccolo ecommerce per un cliente che, avendo apprezzato il mio lavoro e sapendo che non andavo molto d'accordo coi miei ex titolari che mi spingevano ad incerottare i siti in qualche maniera e consegnarli nel più breve tempo possibile , ha pensato bene di 'adottarmi' a libro paga![]()
ora, quindi, l'eccomerce che ho sviluppato per terzi, in fretta e furia dovendo far combaciare scadenze e budget, è diventato 'la mia nuova casa' e, ovviamente, adesso, tengo tantissimo a farlo diventare un prodotto competitivo.
scusate la logorroica introduzione a questa casistica che sarà, a tutti gli effetti, il mio futuro professionale e quello economico di mia figlia appena nata![]()
dategli un'occhiata e siate duri!![]()
l'obbiettivo di questo post non è cercare complimenti ma, bensì, critiche costruttive!
non ditemi che fa cagare, ditemi: << fa cagare per questo e quest'altro motivo>>
...così che io possa, a mia volta, valutare le critiche e decidere cosa correggere prima.
io stesso trovo moltissimi difetti ma preferisco condividerli con voi fin da subito, così che qualche professionista possa aiutarmi a comprendere la priorità degli interventi da fare
siete fighi! i forum di programmatori sono fighi! l'opensource è figo! dateci dentro!
www.FDshop.com
P.S. piccola nota: il tempo di elaborazione delle pagine non è dei migliori perchè faccio ampio uso di server.execute ...il motivo è che è possibile fare il drag&drop delle tabelline che compongono il sito, tutte dinamiche, tramite un piccolo flash, per impaginarle dove meglio si crede ...tenetene conto![]()

Rispondi quotando

bravo!