Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764

    e a voi piacerebbe rivedere Luttazzi in TV?

    Volevo sondare l'opinione del forum su questo argomento visto che da quando è stato "riammesso" Santoro, un po' se ne parla.
    Per chi non lo sapesse Luttazzi insieme a Biagi e Santoro è stato allontanato dalla Rai dopo un "suggerimento" di Berlusconi.
    Ora codesto attore satirico vorrebbe riprendersi lo spazio che gli è stato tolto 5 anni fa, uno spazio pubblico peraltro e uno spazio che gli spetterebbe di diritto visto che è un ottimo satiro.
    Vorrei precisare che a torto molti pensano che satira sia la stessa cosa di comicità. In realtà la comicità non ha nulla a che vedere con la satira e che quest'ultima dovrebbe trovare piu spazio nelle programmazioni televisive in quanto sveglia le coscienze, attacca il potere e mette a nudo realtà che altrimenti ci rimangono si dinanzi ai nostri occhi ma distorte.
    La satira fa paura al potere, la comicità no. Ed è per questo che cercano di convicerci che si tratti di due cose uguali (qualcuno potrebbe pensare erroneamente "che ce ne facciamo di Luttazzi? tanto abbiamo Zelig").
    La satira non la si puo controllare cosi come si controlla l'informazione in quanto controllarla significherebbe spegnerla.
    Il pane quotidiano della satira, ciò di cui si nutre, è quello che noi chiamiamo volgarità o "non politically correct". A volte si ricorre allo stratagemma della volgarità per far tacere la satira. Luttazzi in TV? no è cosi volgare... Ma quanto piu volgare della merda che ci sta oggi in TV?
    La satira non ha paura di parlare, non risparmia nessuno, NON E' OMERTOSA. Luttazzi è l'unico in Italia che riesce a far satira sul Papa con la semplicità con cui un giornalista scrive un articolo accondiscendente ai suoi editori.
    E' per questo che fa ancora paura, ed è per questo che io vorrei un quarto d'ora al giorno di TG satirico condotto e diretto da DANIELE LUTTAZZI. Penso che 15 minuti alla RAI ce li hanno e se non li hanno che li tolgano dalle ore di monnezza che ci propinano ogni giorno.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Luttazzi si, Santoro no.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    luttazzi mi piaceva quando era divertente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da miki.
    luttazzi mi piaceva quando era divertente
    anche a me .

    ora poi ha rilasciato un'intervista dove straparla a proposito di tutto e tutti ... tsk :rollo:

  5. #5
    Darei un rene per vedere Luttazzi in tivù tutte le settimane

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    average quell'intervista è stata modificata senza il suo consenso. per sapernse di piu vai su danieleluttazzi.it e dai un occhiata all'ultimo post (che peraltro mi ha ispirato il 3d).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    non ci sarebbe neppure bisogno di chiederlo visto che faceva ottimi ascolti

  8. #8
    ci firmerei

  9. #9

    Re: e a voi piacerebbe rivedere Luttazzi in TV?

    Si
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    sarebbe un motivo buono per accendere la tv..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.