Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

perchè funziona il popup?

salve a tutti

avendo questa istruzione:
    javascript:window.open('PopListini.aspx?.....
    pur avendo il blocca popup su firefox che su explorer, mi riesce a creare una popup,
    ora mi sorge il dubbio....
    è proprio questa istruzione che riesce a farmi aprire una popup nonostante il blocco
    oppure è il mio pc che è fuori uso?

se dipende dalla prima...ovvero che è proprio l'istruzione, potete dirmi allora da quali istruzioni mi protegge il mio browser dai bloccapopup?
    è un mia curiosita' in quanto sto creaando un sito web in cui ci sono diverse popup,

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Che io sappia ci sono alcuni modi per forzare il blocco popup, ma visto che non è un sistema lecito non se ne può parlare....

Originariamente inviato da Fello
    Che io sappia ci sono alcuni modi per forzare il blocco popup, ma visto che non è un sistema lecito non se ne può parlare....
    ehm ok ok...pvt please
    e sai dirmi allora perchè pur avendo il blocco con questa istruzione posso aprire il popup?
    quindi se funziona a me funziona a tutti?
    vorrei sperlo cosi' lo implemento al sito che devo fare
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

il mio consiglio naturalmente è quello di trovare altre soluzioni perchè:

1) si oggi uno script "maligno" che forza il blocco funziona, non è detto che funzioni anche domani, anzi è molto probabile che gli sviluppatori delle varie toolbar e dei browser ci mettano una pezza

2) un sito che forza una impostazione dell'utente viene visto come "trabascano", quindi perdi a livello di immagine.

Originariamente inviato da Fello
    il mio consiglio naturalmente è quello di trovare altre soluzioni perchè:

1) si oggi uno script "maligno" che forza il blocco funziona, non è detto che funzioni anche domani, anzi è molto probabile che gli sviluppatori delle varie toolbar e dei browser ci mettano una pezza

2) un sito che forza una impostazione dell'utente viene visto come "trabascano", quindi perdi a livello di immagine.
    hai ragione in entrambe
    ma come posso far apparire una finestrella all'utente? :master:
    inventarmi altri modi? eh vabbeh se non esistono modi ci provo

Dipende a cosa serve la finestrella.....

ti linko questa discussione:
    LINK

magari trovi spunti interessanti.

In ogni caso, se la finestrella contiene informazioni pubblicitarie o di "contorno" rischia e mettile in una popup (ma non di quelle che forzano il blocco) in modo tale che se viene bloccata l'utente non ne risente.

Altrimenti il metono oggi più utilizzato è un livello che appare ad un certo evento....

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se testi in locale potresti avere impostazioni del blocco popup diverse rispetto a quelle che hai quando propriamente navighi

Permessi di invio