Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problem Explorer e visualizzazione pagine

Tutte le pagine aperte hanno questo "problemino" non visualizzano caratteri nelle giuste dimensioni,gli sfondi delle pagine non vengono caricate,l'affiancamento tutto scombussolato...qualche soluzione?

RnR

Utente di HTML.it
    Non ne ho idea ma ti consiglerei di usare Firefox al posto di IE
    /GePP

cambia browser, passa a firefox e vedi che di 'sti problemi neanche l'ombra...

ciao
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Lo sto facendo...da ormai 6 mesi uso ff e si vede anche dagli screenshot,il problema è per gli aggiornamenti di windows,office e vari microsoft...anche usando l'estensione per FF le pagine mi appaiono scombussolate e non cricate del tutto...

RnR

Utente di HTML.it
    Winzoz aggiornalo in automatico (mettendo però la conferma da dare sui singoli aggiornamenti) e il resto cestinalo: esiste OpenOffice, Thunderbird ecc ecc . Vedrai che così non devi più aprire IE (e la tua salute ci guadagna)
    /GePP

Originariamente inviato da GePPeGgIA
    Non ne ho idea ma ti consiglerei di usare Firefox al posto di IE
    quoto al 1000%100
    explorer da solo problemi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da scorpion982
    Lo sto facendo...da ormai 6 mesi uso ff e si vede anche dagli screenshot,il problema è per gli aggiornamenti di windows,office e vari microsoft...anche usando l'estensione per FF le pagine mi appaiono scombussolate e non cricate del tutto...
    scarica un'estensione, user agent switcher per Firefox, imposta come se stessi navigando con IE e vedrai che si caricano bene...

ciao ciao
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Permessi di invio