Non ne ho idea ma ti consiglerei di usare Firefox al posto di IE![]()
/GePP
cambia browser, passa a firefox e vedi che di 'sti problemi neanche l'ombra...
ciao
I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa
Lo sto facendo...da ormai 6 mesi uso ff e si vede anche dagli screenshot,il problema è per gli aggiornamenti di windows,office e vari microsoft...anche usando l'estensione per FF le pagine mi appaiono scombussolate e non cricate del tutto...![]()
RnR
Winzoz aggiornalo in automatico (mettendo però la conferma da dare sui singoli aggiornamenti) e il resto cestinalo: esiste OpenOffice, Thunderbird ecc ecc . Vedrai che così non devi più aprire IE (e la tua salute ci guadagna)![]()
/GePP
quoto al 1000%100Originariamente inviato da GePPeGgIA
Non ne ho idea ma ti consiglerei di usare Firefox al posto di IE![]()
explorer da solo problemi
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
scarica un'estensione, user agent switcher per Firefox, imposta come se stessi navigando con IE e vedrai che si caricano bene...Originariamente inviato da scorpion982
Lo sto facendo...da ormai 6 mesi uso ff e si vede anche dagli screenshot,il problema è per gli aggiornamenti di windows,office e vari microsoft...anche usando l'estensione per FF le pagine mi appaiono scombussolate e non cricate del tutto...![]()
ciao ciao
I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa