ciao, ho un foglio excel dove in una cella c'è una funzione che per me è un pò strana.. forse perchè non mi intendo di excel.. ma cmq in questa cella la foruma è:
che cavolo significa?codice:='simulaz.cont.estint.V '!I25
ciao, ho un foglio excel dove in una cella c'è una funzione che per me è un pò strana.. forse perchè non mi intendo di excel.. ma cmq in questa cella la foruma è:
Indica che nella cella in cui è scritta deve apparire il dato presente nella cella I25 del foglio di nome simulaz.cont.estint.V.Originariamente inviato da dops
Comunque c'è di molto peggio...
![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...
hehe okOriginariamente inviato da newbie
Indica che nella cella in cui è scritta deve apparire il dato presente nella cella I25 del foglio di nome simulaz.cont.estint.V.
![]()
![]()
Già... ecco un esempio da un foglio su cui sto lavorando...Originariamente inviato da newbie
... il tutto in una sola cella!codice:=SOMMA(SCARTO(Import!J$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!J$2;$E$32-1;0))/($E$32-$E$8-CONTA.VUOTE(SCARTO(Import!$B$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!$B$2;$E$32-1;0))-CONTA.SE(SCARTO(Import!$M$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!$M$2;$E$32-1;0);VERO))
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ecco, appunto...Originariamente inviato da MItaly
Già... ecco un esempio da un foglio su cui sto lavorando...
... il tutto in una sola cella!codice:=SOMMA(SCARTO(Import!J$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!J$2;$E$32-1;0))/($E$32-$E$8-CONTA.VUOTE(SCARTO(Import!$B$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!$B$2;$E$32-1;0))-CONTA.SE(SCARTO(Import!$M$2;$E$8-1;0):SCARTO(Import!$M$2;$E$32-1;0);VERO))
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...