Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: blog su girlpower

  1. #1

    blog su girlpower

    non c'è più bisogno di andare a spulciare per farsi due risate..
    c'è chi lo fa per voi

    http://girlpowervscioe.blogspot.com/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ciclo o cicletta

    ciao! ho 12anni e credo (anzi sicuramente) che fra un po? mi verrà il ciclo e vorrei fare una domanda a quelle che già ce l'hanno: prima del ciclo avevate delle perdite tipo gelatinose!? io si e vorrei sapere se è una preparazione!!! sicuramente si mia mamma mi aveva già detto che venivano ste perdite ma vorrei sapere se a voi sono venute!!! grazie a tutte in anticipo e rispondete in tante perchè sono molto scocciata all'idea di avere oil ciclo!!! già ci penso: ke p***e... CIAO

    Questo post non ha niente di strano anzi la ragazza ha 12 anni ed è normale che abbia dei dubbi , il problema è che lei povera piccina chiede aiuto al forum in questione ed ecco cosa ottiene come risposta:

    adoro il ciclo, quand'ero piccolo ne volevo uno senza rotelle ma papà disse che era pericoloso visto che non ci sapevo ancora andare. Adesso finalmente ho quello che volevo e ci vado in giro sempre! Non avere paura delle perdite, io a volte perdevo acqua dalla borraccia o un po' d'aria dalle camere ad aria ma non è nulla di grave!Comunque a 12 anni non avere ancora un ciclo è abbastanza ridicolo dai! Ma ci sai andare?!?!?

    Ecco l'aiuto che cercava....

  3. #3
    ho letto qua e là quel sito ... avevo i lacrimoni ... per non parlare poi della teoria sui po* e del bacio ...

  4. #4

    Re: blog su girlpower

    Originariamente inviato da sick
    non c'è più bisogno di andare a spulciare per farsi due risate..
    c'è chi lo fa per voi

    http://girlpowervscioe.blogspot.com/

    ti voglio bene

  5. #5
    un applauso al blog e a chi l'ha scovato

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    uppo perchè l'aggiornamento di oggi è stupendo:

    quante probabilità ci sono che degli spermatozoi attraversino un paio di boxer, dei pantaloni a bermuda, degli shorts, una mutandina e un assorbente e riescano a fecondare un ovulo? un ritardo di 2 mesi e mezzo o 3 è normale a una ragazza di 15 anni che comunque nn ha un ciclo regolare anche se nn ha mai ritardato tanto?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.