Ciao amici forummisti![]()
ho dato una bella rinfrescata al sito www.laquilaannunci.it che ora tratta tutto l'abruzzo e non più solo L'Aquila.
Vorrei un vostro parere generale. Mi raccomando: siate cattivi!
![]()
Ciao amici forummisti![]()
ho dato una bella rinfrescata al sito www.laquilaannunci.it che ora tratta tutto l'abruzzo e non più solo L'Aquila.
Vorrei un vostro parere generale. Mi raccomando: siate cattivi!
![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
cattivi??? ok, allore posso pure dire che le stelline di sfondo fanno schifo??![]()
![]()
no dai mi sembra proprio carino, se non fosse che sono troppo squadrati i tab del menu e che la pubblicità con quella ragazza risalta troppo, è un bel lavoro
giusto quel titolo, BENVENUTI etc etc non si vede molto, sembra poi sovrapposto alla barra, staccalo un pò![]()
si, si puoi dirlo!cattivi??? ok, allore posso pure dire che le stelline di sfondo fanno schifo??![]()
Tu cosa consiglieresti?
![]()
hai provato le righe trasversali come stanno? attacchi il div BIANCO in testa alla pagina (ora ha un margine di qualche pizel) e ci metti come pattern di sfondo delle righe trasversali molto chiare su fondo blu come quello del sito
per fare le righe in maniera veloce: http://lab.rails2u.com/bgmaker/
ps: per stondare i tab c'è Illustrator CS2 che ha la forma prefatta
![]()
grazie per la risposta.
le righe le eviterei perchè le ho usate in altri siti, sono molto belle, ma mi hanno stancato... Cercavo qualcosa di diverso :master:
Ciao,
quoto i consigli di santino e aggiungo:
- cambia la classe del rollover menu
- quando clicchi una città falla rimanere accesa e non cliccabile
- cambia il banner con la tipa, distrae troppo il visitatore
![]()
- footer: non lo staccare dal bianco, racchiudilo magari in una TR colorata ma sempre nel bianco..
x il resto piace anche a me (stelline a parte)
![]()
![]()