Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968

    penne usb bluetooth su linux

    ragazzi qualcuno ha mai avuto difficoltà con le penne usb bluetooth su linux?
    siccome sto vedendo per un portatile, e quello che sto per scegliere mi sa che non ha il bluetooth integrato e quindi dovrei comprare la pennina...volevo sapere se sono compatibilie con linux.

    link portatile
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: penne usb bluetooth su linux

    Originariamente inviato da Casper87
    ragazzi qualcuno ha mai avuto difficoltà con le penne usb bluetooth su linux?
    siccome sto vedendo per un portatile, e quello che sto per scegliere mi sa che non ha il bluetooth integrato e quindi dovrei comprare la pennina...volevo sapere se sono compatibilie con linux.

    link portatile
    guarda...interfacciare le penne bluetooth, con i tool hdci è una vera cavolata...pero ancora nn ho capito come si inviano i file da telefono a pc e viceversa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968

    Re: Re: penne usb bluetooth su linux

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    guarda...interfacciare le penne bluetooth, con i tool hdci è una vera cavolata...
    grazie sta cosa mi rassicura....

    pero ancora nn ho capito come si inviano i file da telefono a pc e viceversa
    dai quella è una cavolata....

    ...l'importante è che riconosca la penna....

    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    neanche io ho avuto problemi di riconoscimento della pennetta (uso kubuntu 6.06...ciò ti fa capire che non sono un esperto del pinguino )
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Il mio Spazio

  5. #5
    io non ho avuto problemi su mandriva 2006, ubuntu mi sta tirando scemo (alla fine ho messo un attimo in standby questa installazione per mancanza di tempo e - ormai - anche di voglia!)
    Però il mio parere non conta molto perchè sono un principiante ^^
    Comunque casper, visto il tuo amore per linux e visti i prezzi dei pc oggigiorno, ti consiglio di dare un'occhiata QUI prima di andare a comprare il computer!

    Ciaoooo
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  6. #6

    Re: Re: penne usb bluetooth su linux

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    guarda...interfacciare le penne bluetooth, con i tool hdci è una vera cavolata...pero ancora nn ho capito come si inviano i file da telefono a pc e viceversa
    Cosa sono i tools hdci??
    Ho provato a fare una ricerchina con synaptic (da buon niubbo) e poi con google, ma nisba con entrambi!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    grazie per il link...
    comunque windows ce l'ho lo sapevo e se lo mettono o non lo mettono non me ne frega molto.
    mi interessa molto l'hardware...
    pensavo a dell che lo mette solo a richiesta e ti fa fare il notebbok a tuo piacimento (solo che montano solo processori intel)
    grazie ciao.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  8. #8
    beh ma non è questione se lo mettono o meno, è questione che se già ce l'hai ti ridanno indietro circa 200€ di sistema operativo! E scusa se è poco!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    bè...ahò sò duèscento sacchi...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  10. #10
    Originariamente inviato da Casper87
    pensavo a dell che lo mette solo a richiesta e ti fa fare il notebbok a tuo piacimento (solo che montano solo processori intel)
    grazie ciao.
    Assicurati che sia effettivamente così, ché non mi pare proprio: fino a Giugno con DELL non si riusciva a farsi togliere il Windows preinstallato sui portatili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.