Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

passaggio a nuova adsl...

Salve...entro fine mese devo spedire la raccomandata di disdetta a Tiscali. non sono in una balla situazione perchè attualmente in ULL non sono coperto da nessuno quindi in teoria un' adsl wholesave vale l'altra....Libero mi ha garantito la copertura entro marzo 2007....con la possibilità di mettere la 12 mega....ma ho sentito troppi pareri discordanti su Libero...la 12 mega è come la 4 in problemi p2p e di disconnesioni? io aspetterei con tutto il cuore la copertura di Tiscali, perchè a servizi mi pare la migliore...ma non si sbrigano...sono 2 anni che aspetto...almeno Libero da una panoramica dei tempi...., Tiscali nemmeno quello....

Chiedo aiuto e delucidazioni...
    Grazie..

Tiscali in wholesale ti andava male?

Se sei in wholesale posso solo dirti non prendere una 4 mega, scegli 640, 1280 o 2 mega.

Se vuoi operatori alternativi a Telecom/Alice io sceglierei tra Cheapnet, Mclink, Ngi.

...con la possibilità di mettere la 12 mega...
    Scusate, ma il doppino tradizionale non supporta una velocità max di 4 o 5 mega?
    O sono io che sbaglio?

Saluti

Scusate, ma il doppino tradizionale non supporta una velocità max di 4 o 5 mega?
    O sono io che sbaglio?

non saprei...i so che installano questi dispositivi all'interno della centrale, poi su questioni di modem o ruter sono ok....per la linea non so..

"...Sarà erogata previa verifica tecnica del doppino esistente, successivamente all'attivazione dei servizi .... Per cui, in caso di esito negativo delle verifiche tecniche, l'Opzione non sarà attivata. L'operatore controlla infatti, per ogni cliente, la capacità del doppino di accedere alla rete ad una velocità sino a 6 Mbps, oppure sino a 20 Mbps nel caso si scelga l'opzione ...... Il tutto, fermo restando che la velocità di punta non è garantita, perché influenzata da svariati fattori e attenuazioni....."

Secondo me (parere personale) il discorso è questo: andateci piano se volete le varie 12, 20, 30, 7000 mega che dichiarano le varie pubblicità.
    Il doppino quello è, e spesso i miracoli non li fa.

Saluti

va beh...cmq nel caso in cui lo supporta, fino alla 12 le tengo benissimo....avevo fatto dei test su altri siti e dai valori che avevo riscontrato sulla mia attuale 4 mega risultava che reggevo benissimo la 12..........la 24 non si sa....si vedrà a copertura avvenuta

Permessi di invio