Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dissolvenze entrata/uscita tra filmati

sto andando avanti nella creazione del mio sito in flash che è quasi in dirittura d'arrivo( speriamo bene!)
    avrei una curiosità da porvi.
    E' possibile nella navigazione tra un link e l'atro creare un effetto fade out/in?
    cioè quando clicco su un link, il precedente esce senza sparire immediatamente, ma decrescendo in alfa, mentre il nuovo filamto entra con un cressendo in alfa.
    ho caricato i filmati con un loadmovie.
    nel particolare sui bottoni ho inserito questi script(sperando siano corretti):

on (release) {
    unloadMovieNum(1);
    unloadMovieNum(3);
    loadMovieNum("about.swf", 2);
    }

grazie

Utente di HTML.it

Re:

Sì possibile ma bisogna fargli capire quale fimato deve caricarsi alla fine.

Ovvero potresti creare l'effetto fadeout nella linea temporale del tuo clip.
    Prima che cominci il fade out ovviamente metterai uno stop in modo tale che il tuo clip una volta caricato entri in dissolvenza e poi si fermi quando questa diventa al 100%.

Al richiamo di una nuova clip bisogna dire al filmato di ripartire e passare un valore ad una variabile in modo tale che alla fine della linea temporale del clip ci sia un load movie che gli dica di caricare il filmato chiamato prendendo il nome proprio dal valore passato alla variabile.

Questo potrebbe essere un modo, poi magari ne esistono altri...sentiamo un po'.

Permessi di invio