Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [illusionismo] Costa un botto, ma io vado a vederlo

    Sono sempre stato appassionato di illusionismo e magia da strada. So fare qualche trucchetto stupido e mi sto allenando per far sparire carnauser dalla faccia della terra.
    Il 27/28/29 ottobre, a Milano, c'è An Intimate evening of Grand Illusion, di David Copperfield.
    Forum di assago. David Copperfield andrebbe visto anche solo per la teatralità e per i meravogliosi effetti visivi che produce. Purtroppo costa tanto, da 46 euro in su.
    Incollo le informazioni se a qualcuno dovesse interessare:

    http://guide.dada.net/magia_e_illusi.../271542.shtml/
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ci va anche un mio collega , ha preso il biglietto + caro (104€) perchè dice che dagli altri posti non ne varrebbe la pena
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    stavo pensando anche io di andarci ( ), ma uno spettacolo del genere andrebbe visto da vicino suppongo che i prezzi per i posti migliori siano improponibili...

    Per me il bello è sapere che c'è un trucco, ma non riuscire a vederlo...Però se sono lontano e lo vedo piccolo piccolo non c'è gusto!! Potrebbe prendere un ascensore per svolazare qua e là e lo vedrei a fatica...

  4. #4
    Io non ci andrei neppure gratis, soprattutto per gli effetti speciali...sono normale?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Io non ci andrei neppure gratis, soprattutto per gli effetti speciali...sono normale?
    certo che sei normale!
    è altra la gente AB-qualcosa, su questo forum (;
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    tutto merito delle luci...vero?

  8. #8
    mentre tu guardi dove lui vuole da un altra parte cambiano le cose.

    e grazie a u gioco di luci ed ombre il trucco riesce.

    Fin ora lui è il migliore illusionista.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.