Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Problema Internet Explorer

    Salve a tutti, ho un piccolo problema. Oggi appena ho acceso il pc mi compaiono sul desktop messaggi di segnalazione di errori riguardanti internet explorer. Senza aprire il programma questi ricompaiono dopo un minuto. Il programma in se funziona correttamente ma compare sempre questo messaggio. Ho provato a fare di tutto ma invano, nella segnalazione dell'errore indica forse un problema relativo al ModName: nvappfilter.dll con offset: 0000a387. Questo messaggio compare senza utilizzare Internet Explorer. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie

  2. #2
    ma quella libreria *.dll fa parte del firewall di Nvidia e se non sbaglio è situata in x:\windows\system32
    quindi sembra un problema del tuo firewall

  3. #3
    si ma il mio firewall dell'nvidia è stato sempre disattivato, quindi neanche adesso è attivo. Come può aver influito su internet explorer se è disattivato?

  4. #4
    dnq il problema è il firewall anche se ti dà disabilitato può dare noia
    quindi prova a disinstallarlo

  5. #5
    Grazie, ma il firewall era in dotazione con la scheda madre posso disinstallarlo senza che questo possa causare problemi al funzionamento della scheda madre o ai relativi driver?

  6. #6
    Inoltre sarà sicuro che verrà rimosso completamente con la relativa libreria che causa il problema?

  7. #7
    si non dovrebbe dare problemi cmq sai comè windowz

    per il tuo errore ho trovato questo è in ING http://www.cosmosui.org/forums/viewt...2e847fea910596
    sembra un problema di conflitto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.