Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dimensioni totali hd diminuite

salve ho 2 hd da 200 Gb,di cui uno risulta con una dimensione di 189Gb,quindi è ok,mentre l'altro ha una dimensione totale di 127 Gb. inizialmente avevano entrambi una dimensione totale di 189gb. cosa può essere successo a questo hd?tra i 2 è quello che utilizzo meno infatti ci sono circa 250 mb di dati memorizzati.
    può essere una conseguenza di frequenti formattazioni?
    aiutatemi pls

ho fatto uno screen,effettivamente mi risultano circa 62 Gb di memoria non allocata,
    come faccio per risolvere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Devi usare un programma di partizionamento, puoi scegliere tra le utility proprietarie di windows XP e diversi programmi esterni. se fai una ricerca sul forum o su google troverai delle discussioni interessanti, come questa
    Se non intendi riunire i 69 giga ai 127 creando un'unica oartizione, dovrebbe essere sufficiente selezionare da strumenti di amministrazione/gestione del computer/gestione disco i 65 non allocati e scegliere l'opzione formatta.. Presta attenzione perchè questa operazione se fatta su una partizione già formattata comporta la perdita irreversibile dei dati eventualmente in essa contenuti. Sulla parte del disco non allocata non presenta alcun rischio.

Ciao,

Permessi di invio