Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

un sito di repository stabile

ciao a tutti!

ho un problema con i siti delle repositories di kubuntu. ho provato ftp://ftp.linux.it/ubuntu e http://na.mirror.garr.it/mirrors/ubuntu-archive/ e vanno 1 volta si e 1000 no...sia da adept, che da synaptic, che da riga di comando...
    ho anche provato ad aprirli via browser da kubuntu con konqueror e firefox ma la situazione è la stessa... li riesco ad aprire 1 volta si e tre no... ho provato anche da 1 altro pc con win xp ma la situazione è la stessa...
    mi potete consigliare un sito di repository affidabile e soprattutto che non sia irraggiungibile ogni 2 x 3?
    un altra cosa... perchè quando vado in impostazioni di sistema -> impostazioni di rete-> route e imposto un gateway che voglio io, faccio applica, aspetto che riavvi la rete e chiudo non mi salva il gateway?? cioè se riapro la stessa schermata delle impostazioni mi ritrovo il gateway di prima?!?! cosa sbaglio??

ciao

roby

Utente di HTML.it
    ciao!!
    nonostante i vostri consigli ho ancora problemi!!! ogni tanto va e ogni tanto no... ho però notato una cosa... se nn funziona, basta che accedo al sito ftp da un altro pc con windows e magicamente adept scarica tutto a manetta!!! può essere che devo configurare in qualche modo il router?? se si come? ho un d-link dsl-504T

ciao

roby

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da roby87
    ciao!!
    nonostante i vostri consigli ho ancora problemi!!! ogni tanto va e ogni tanto no... ho però notato una cosa... se nn funziona, basta che accedo al sito ftp da un altro pc con windows e magicamente adept scarica tutto a manetta!!! può essere che devo configurare in qualche modo il router?? se si come? ho un d-link dsl-504T

ciao

roby
    configuralo disabilitando dhcp ed utilizzando dns primario e secondario statici

Utente di HTML.it
    ho proprio l'estatto opposto: dhcp abilitato e dns dinamici...
    ma foca la bindella...

ciao

roby

Permessi di invio