PDA

Visualizza la versione completa : castagne

King TB
08-10-2006, 16:07
stamattina solo nell'albero sotto casa mia ne ho raccolti 11 kg

ipotizzando una retata di tutto il bisco, magari si arriva anche a 50 kg

posso scegliere se venderle a 12 € al kg come dal fruttivendolo, e in tal caso guadagnerei 600 € puliti puliti

o meglio ancora accendere un fuoco in un bidone tipo barboni, e vendere le caldarroste: 5 e 10 caldarroste, tipo a milano

in ogni caso ho qui una piccola fortuna, male che vada le mangerò io

roidin
08-10-2006, 16:08
Originariamente inviato da King TB
stamattina solo nell'albero sotto casa mia ne ho raccolti 11 kg

ipotizzando una retata di tutto il bisco, magari si arriva anche a 50 kg

posso scegliere se venderle a 12 € al kg come dal fruttivendolo, e in tal caso guadagnerei 600 € puliti puliti

o meglio ancora accendere un fuoco in un bidone tipo barboni, e vendere le caldarroste: 5 e 10 caldarroste, tipo a milano

in ogni caso ho qui una piccola fortuna, male che vada le mangerò io

chi si accontenta gode :)

--LO--
08-10-2006, 16:08
12 euro al kg le castagne dal fruttivendolo?!
Stica! :dottò:
offrine qualcuna, no? :jam:

King TB
08-10-2006, 16:10
se qualcuno ha la casa col camino si può fare un castagna party

average
08-10-2006, 16:10
buon appetito allora :)

tutta questa passione x le castagne non la capisco: quando vado a fare mountain bike x i boschi è pieno di vecchi che le raccolgono, mio padre ne va matto, alcuni amici pure - io le odio! che schifo le castagne

:sonno:

King TB
08-10-2006, 16:16
qui ogni ottobre si scatena una guerriglia senza esclusione di colpi, per le castagne

questa mattina mi sono dovuto alzare alle 7, per anticipare l'arrivo di avvoltoi da ogni parte (ho visto anche macchine targate alessandria e bergamo)

vificunero
08-10-2006, 16:24
Originariamente inviato da average
buon appetito allora :)

tutta questa passione x le castagne non la capisco: quando vado a fare mountain bike x i boschi è pieno di vecchi che le raccolgono, mio padre ne va matto, alcuni amici pure - io le odio! che schifo le castagne

:sonno:

Una marmellatina di castagne fatta come si deve (con un po' di vaniglia) è la fin du mond.

andrea.paiola
08-10-2006, 16:31
Dalle mie parti si avvicina l'ora... prossimo wekend si fa a prendere le castagne :yuppi:
Per ora solo porcini o altri funghi :fighet:

sparwari
08-10-2006, 17:37
mangiate oggi :sbav:

kiz
08-10-2006, 17:56
torno adesso dalla sagra della castagna a soriano nel cimino [vt] e a me le castagne fanno schifo. baci.

Loading