Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Chiavette distributori autoomatici COGES

    Ciao a tutti, qualcuno sa come si programmano le chiavette COGES dei distributori? E' solo a scopo informativo, visto che studio Elettronica e vorrei capire il funzionamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    di la verità che vuoi avere credito illimitato al distributore
    Ti spio dalla finestra

  3. #3

    Re: Chiavette distributori autoomatici COGES

    Originariamente inviato da verdeled
    Ciao a tutti, qualcuno sa come si programmano le chiavette COGES dei distributori? E' solo a scopo informativo, visto che studio Elettronica e vorrei capire il funzionamento.

    se se, pure io vorrei avere i codici bancari di ilvio solo a scopo informativo

  4. #4
    se cerchi con google trovi gli schemi del circuito per realizzare il programmatore

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    ho cercato su google ma non ho trovato nessuno schema purtroppo

  6. #6
    Mi unisco alla richiesta a puro titolo informativo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Tecnico

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Dipende da quale COGES.
    Ora mi sembra si siano 'evoluti' e c'hanno messo un chip RFID, inutile dire che trovare la chiave a 128bit è molto ma molto lungo ed in pratica devi trovare il modo di leggere la chiave direttamente dal lettore del distributore.
    Se invece è il vecchio modello contact-less basta tirare via la pasta ed è fatta, è una banale EEPROM 24lc che leggi (e scrivi ) con tranquillita con gli innumerevoli programmatori che si trovano in giro

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    Ho già smontato la chiavetta (a puro scopo informativo ... ) e c'è il circuito che è rivestito da una sostanza bordeaux...l'ho messa nella trielina per provare a staccarla...
    tia86, sai già quale tipo di COGES potrebbe essere o bisogna aspettare che il rivestimento sia sciolto per definire il modello?

  10. #10
    Originariamente inviato da verdeled
    Ho già smontato la chiavetta (a puro scopo informativo ... ) e c'è il circuito che è rivestito da una sostanza bordeaux...l'ho messa nella trielina per provare a staccarla...
    tia86, sai già quale tipo di COGES potrebbe essere o bisogna aspettare che il rivestimento sia sciolto per definire il modello?

    ehm, devi trovare un solvente un po' più potente, quella resina è dura assai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.