Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Che ne pensate di fastweb adsl??

Ciao a tutti, da qualche settimana il mio paese è coperto da fastweb adsl (non la fibra ottica)...andando sul sito ho trovato l'offerta "fastweb easy - parla&naviga sempre"..59 euro al mese per internet e chiamate illimitate (locali e nazionali)...tutto questo togliendo la telecom...che ne pensate?? a me la bolletta telecom arriva anche a 300 euro bimensili (alice 4 mega flat inclusa)....
    Che ne pensate???

Cordiali Saluti
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Che ne pensate di fastweb adsl??

Originariamente inviato da finaldestiny
    Ciao a tutti, da qualche settimana il mio paese è coperto da fastweb adsl
    in ULL o wholesale??

10 euri che è wholesale

e come lo verifichi....loro dicono solo la copertura..

io ne scommetto 100 di euro..
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Non per fare il disfattista, ma ho diversi amici che si sono fatti convincere a sottoscrivere Fastweb in wholesale ed attualmente nn è che siano troppo felici...
    Poi naturalmente ogni caso è a sè stante, comunque personalmente resto fedele a mamma Telecom che sia pur con alti e bassi mi ha sempre fornito un servizio tutto sommato più che accettabile.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cristianxc
    e come lo verifichi....loro dicono solo la copertura..
    No, loro ti dicono la copertura, il tipo di collegamento (se sei in Fibra Ottica o aDSL), e la velocità di connessione!
    Se ti dicono 10/10Mbps sei in Fibra Ottica, 6 (ed anche 20)/1Mbps in aDSL2+ su loro rete in ULL, e 2Mbps/512Kbps in aDSL in Wholesale su rete TELECOM!!!

Permessi di invio