Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hub Usb non riconosce più nessuna periferica

Salve ragazzi da qualche mese ho comprato un nuovo hub usb, per la precisione un PCI/6P, questo è il sito di riferimento www.bona.com.tw, ma da qualche giorno questa periferica ha smesso di funzionare, perchè ogni dispositivo usb che inserisco, non viene riconosciuto da windows, infatti viene visualizzato l'errore che il dispositivo non è stato riconosciuto, ho provato a disinstallare e installare di nuovo, sia l'Hub usb, che tutte le altre periferiche usb, disinstallando anche dal pannello di controllo delle risorse hardware, ho provato anche ad attaccare l'hub anche su altri slot della scheda madre, ed aggiornare tutti i driver, ma niente da fare questo errore rimane. Come posso risolvere, considerando che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente?

provalo su un altro komputer , se li' funziona il problema è sul tuo pc, se neanke sull'altro pc va' allora probabilmente si è rotto quindi ti konviene fartelo kambiare se è in garanzia oppure rikomparlo se non lo è!!!

Permessi di invio