PDA

Visualizza la versione completa : siamo alla follia:

nillio
08-10-2006, 20:52
La proposta di legge n.3 in discussione nella Regione Veneto, presentata dall'organizzazione antiabortista "Movimento per la vita", prevede la presenza di volontari antiabortisti nei consultori e nelle corsie degli ospedali

Un link a caso:

http://www.radiobase.net/index.php?id=21,535,0,0,1,0

Io questa cosa qui confesso che non la sapevo; l'ho appena sentita e ho googlato, non potevo crederci.

Pare che sia vera :fagiano:

sick
08-10-2006, 20:55
eh da tempo...
mi ricordo un servizio con una telecamera nascosta
una tizia entrava in un consultorio per chiedere informazioni per un aborto
e la sola persona con cui riusciva a parlare era questo vecchietto che parlava di Dio e le diceva che un omicidio ecc

kaioh
08-10-2006, 20:58
che male c'?

sick
08-10-2006, 20:58
Originariamente inviato da kaioh
che male c'?

che se vai in un consultorio vuoi informazioni scientifiche
non religiose :D

taddeus
08-10-2006, 21:00
Originariamente inviato da kaioh
che male c'?
Che e' una cazzata, credo che una donna in procinto di abortire abbia gia' pensato, ripensato e riririripensato. Sarebbe meglio offrire dei quattrini, piuttosto.

sick
08-10-2006, 21:01
Originariamente inviato da sick
che se vai in un consultorio vuoi informazioni scientifiche
non religiose :D

ah
e una donna che va ad abortire non va a fare una passeggiata
di sicuro farla sentire un'assassina o una criminale non le fa bene.

f@nt@m@n
08-10-2006, 21:01
Originariamente inviato da taddeus
Che e' una cazzata, credo che una donna in procinto di abortire abbia gia' pensato, ripensato e riririripensato. Sarebbe meglio offrire dei quattrini, piuttosto.
Quoto

mg_01
08-10-2006, 21:03
Originariamente inviato da nillio
La proposta di legge n.3 in discussione nella Regione Veneto, presentata dall'organizzazione antiabortista "Movimento per la vita", prevede la presenza di volontari antiabortisti nei consultori e nelle corsie degli ospedali

Un link a caso:

http://www.radiobase.net/index.php?id=21,535,0,0,1,0

Io questa cosa qui confesso che non la sapevo; l'ho appena sentita e ho googlato, non potevo crederci.

Pare che sia vera :fagiano:

Questa iniziativa non cos malvagia.
Sono favorevole all'aborto perch una persona deve essere libera di scegliere, ma moralmente lo trovo accettabile solo in casi gravi come uno stupro.
A volte le donne/ragazzine che vanno ad abortire vengono spinte e costrette a farlo, e se ne pentiranno per sempre. Ovvio che iniziano a parlargli di inferno e cazzate varie l'iniziativa perde senso.

f@nt@m@n
08-10-2006, 21:05
Originariamente inviato da mg_01
Questa iniziativa non cos malvagia.
Sono favorevole all'aborto perch una persona deve essere libera di scegliere, ma moralmente lo trovo accettabile solo in casi gravi come uno stupro.
A volte le donne/ragazzine che vanno ad abortire vengono spinte e costrette a farlo, e se ne pentiranno per sempre.
Meglio che si pentano di una scelta fatta con la loro testa che di una suggerita da quanlcun altro

mg_01
08-10-2006, 21:06
Originariamente inviato da f@nt@m@n
Meglio che si pentano di una scelta fatta con la loro testa che di una suggerita da quanlcun altro
Pentirsi di aver fatto nascere un bambino significa non essere umani.

Loading