Hanno aumentato o preteso il canone(solo dati), ma qui affermano che non fanno manutenzione da almeno 15-20 anni.
A questo punto.....perchè il canone?????
![]()
Hanno aumentato o preteso il canone(solo dati), ma qui affermano che non fanno manutenzione da almeno 15-20 anni.
![]()
bella domanda per me il canone è solo una stronzata x non dire altro che telecom deve per forza togliere quanto prima
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
si
e se si guasta la linea chiami e paghi a lavoro fatto un tecnico privato?
che ti chiede 50 euro magari?
bhè questo è vero, però almeno lo diminuissero....
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
E' quello che ho sempre sostenuto io!!!Originariamente inviato da Lunedi
![]()
Che la manutenzione dei doppini non la facessero lo si sapeva già, ma solo perchè, non sono obbligati a farla!!!
Sono obbligati a sostituire il doppino, solo se la fonia supera un'attenuazione di 60dB circa, o se vi è la cosiddetta diafonia, cioè, il doppino è talmente rovinato che gli altri utenti sentono le tue telefonate!!!
Nel caso di doppino rovinato con su solo aDSL, quindi solo dati, non sono obbligati assolutamente a cambiarlo!!!
Noi, però siamo sempre obbligati a pagare il canone di manutenzione, adesso anche sulle solo dati in Wholesale per colpa di quello str.nzo del Garante, anche se la manutenzione non viene eseguita!!!
Il canone va abolito sia dalla fonia che dalle solo dati!
Se si guasta la linea, il tecnico privato non può mai mettere le mani sulla linea TELECOM, perchè gli unici a poter eseguire operazioni sulla linea sono i tecnici TELECOM o dei suoi appaltanti!!!Originariamente inviato da ra141
si
e se si guasta la linea chiami e paghi a lavoro fatto un tecnico privato?
che ti chiede 50 euro magari?
Il tecnico privato può eseguire lavori solo all'interno del tuo appartamento, dove i tecnici TELECOM, non sono obbligati a fare nulla, e se fanno qualcosa li devi pagare!
Ma si può sapere di cos'hanno parlato?Originariamente inviato da Lunedi
![]()
Da quello che mi ha detto Fool , hanno fatto vedere la rete telecom, le centrali e gli armadi.Originariamente inviato da ennemi
Ma si può sapere di cos'hanno parlato?
Qualcuno sa se si può rivedere in streaming ?
![]()
Qui dovrebbe vedersi la puntata, solo che quella di ieri non l'hanno ancora inserita, ma dovrebbere inserirla a poco.Originariamente inviato da Cisco x™
Da quello che mi ha detto Fool , hanno fatto vedere la rete telecom, le centrali e gli armadi.
Qualcuno sa se si può rivedere in streaming ?
![]()
http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,report^15219,00.html
invece il forum
http://www.forum.rai.it/index.php?showforum=141&f=141
![]()
viste le condizioni pietose degli armadietti di distribuzione mi stupisce come facciano a funzionare perché vi assicuro che anche mel mio paese cadono quasi tutti a pezzi :rollo: