Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

informazioni su aruba adsl

ciao a tutti!vorrei sapere qualcosa sulla connessione adsl di aruba come la velocità di connessione, il servizio assistenza (se in caso di problemi sono competenti e veloci). sapete anche dirmi come abbonarmi al loro servizio, i tempi etc. visto che dal loro sito nn capisco molto...o dove posso sapere qs cose. ah, a me nn interessa fare una linea solo dati. é l'unica a fare un contratto minimo di soli 3 mesi. grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    ah io sono di padova..quindi se qc della mia zona sapesse qcs su come va qui...

Utente di HTML.it
    quindi qui nel forum nessuno usa aruba....significa forse che nn è affidabile...ora che mi scade il contratto con tele2 non vorrei finire dalla padella alla brace!anche se è solo per 3 mesi però..

Guest
    Allora aruba non ha una sua rete ma usa la rete della telecom , praticamente se ti fai aruba hai una alice un po meno prestante .
    Come assistenza non sono male , l unica cosa bella di aruba e il fatto che la puoi attivare sul doppino solo dati e se vuoi puoi avere l ip fisso !! ( ma oltre che aruba lo fanno anche gli altri ) dipende dalla spesa che vuoi fare !!
    Se non hai problemi di bugdet vai su NGI o Tiscali oppure Libero se dove sei tu fanno il servizio del cavo solo dati .

Permessi di invio