scusa ma davvero non ho capito cosa significhi.. puoi spiegarmi cosa vuol dire 3d doppio? Grazie3d doppio
Carmine
scusa ma davvero non ho capito cosa significhi.. puoi spiegarmi cosa vuol dire 3d doppio? Grazie3d doppio
Carmine
www.ernrug42.it per acquistare accessori PS2, cd e dvd vergini e pagare pokissimo...!! siamo anche su eBay
che hai fatto un doppio post / treadh
scusa ma non essendoci ne un punto interrogativo ne uno esclamativo non si capisce se la tua sia una domanda o una affermazione..
cosa ho fatto di sbagliato? grazie
www.ernrug42.it per acquistare accessori PS2, cd e dvd vergini e pagare pokissimo...!! siamo anche su eBay
Basterebbe leggere il regolamento (generale e quello nelle singole sezioni del forum) e le risposte nei post* non sono ammessi thread* doppi, per doppi sintende avente lo stesso contenuto, per portare in testa (in prima pagina) il thread* basata upparlo cioè inserire una risposta, anche questa operazione è ammessa massimo 3/4 volte.Originariamente inviato da ernrug42.it
scusa ma non essendoci ne un punto interrogativo ne uno esclamativo non si capisce se la tua sia una domanda o una affermazione..
cosa ho fatto di sbagliato? grazie
Daltronde se il 3D* non riceve risposte vuol dire che non interessa.
![]()
*) = Messaggio nel forum
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Originariamente inviato da saram
che hai fatto un doppio post / treadh !![]()