Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149

Discussione: Cani assassini

  1. #1

    Cani assassini

    Sentita alla radio stamattina:
    Un cacciatore uccide il compagno di caccia con un colpo di fucile al cuore. Secondo il sopravvissuto il colpo sarebbe partito perchè il cane gli è saltato addosso azionando il grilletto...
    mah!

    E comunque i cacciatori dovrebbero essere sterminati di default!!
    Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile. E hanno pure avuto da dire, quando gli ho fatto notare che il fucile avrebbe dovuto essere aperto e scarico..

  2. #2
    "cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte..."
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Originariamente inviato da Sergiao
    "cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte..."
    ma salutami a soreta.

  4. #4

    Re: Cani assassini

    Originariamente inviato da Illogitech
    Sentita alla radio stamattina:
    Un cacciatore uccide il compagno di caccia con un colpo di fucile al cuore. Secondo il sopravvissuto il colpo sarebbe partito perchè il cane gli è saltato addosso azionando il grilletto...
    mah!

    E comunque i cacciatori dovrebbero essere sterminati di default!!
    Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile. E hanno pure avuto da dire, quando gli ho fatto notare che il fucile avrebbe dovuto essere aperto e scarico..
    approvo: cacciatori da sterminare.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Cani assassini

    Originariamente inviato da Illogitech
    Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile.
    se era chiuso come facevi a capire che era carico?



  6. #6

    Re: Re: Cani assassini

    Originariamente inviato da aeterna
    se era chiuso come facevi a capire che era carico?


    chiuso non va bene COMUNQUE.
    In base alla mia esperienza di cacciatori teste di razzo, ne ho dedotto che fosse pure carico, e loro me lo hanno confermato rispondendo che se lo avessero tenuto aperto e scarico, non avrebbero mai avuto il tempo di caricare e sparare.

    Al che ho evitato di continuare la polemica dicendogli che su una pista ciclabile (anche se passa nel bosco) non puoi andare a caccia. Li ho solo apostrofati da imbe... e cogl.. e me ne sono andato maledicendo che aveva dato loro il permesso di caccia...

    Vuoi sapere altro?

  7. #7
    Come ogni anno, spero sempre che i cacciatori si sparino tra di loro.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Come ogni anno, spero sempre che i cacciatori si sparino tra di loro.
    magari
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Come ogni anno, spero sempre che i cacciatori si sparino tra di loro.
    Beh, ti dirò che il padre di un mio amico è morto con alcuni pallettoni da cinghiale nel petto, dopo varie ore di lucida agonia, con nessun dottore che si sentisse in grado di operarlo, da quanto era disastrato.

    Non è bello...

    Un altro mio amico all'età di 12 anni ha ucciso un amico del padre con una rosa di pallini. Gli "insegnavano" a sparare e lui ha sparato al barattolo... prima che l'amico si togliesse da davanti.

    Nemmeno questo è bello...

    Poi ti danno la multa se ti dimentichi le cinture in auto!! Cominciamo a abolire definitivamente e totalmente la caccia!

    E non venitemi a parlare di controllo delle popolazioni animali, in quanto:
    - è un lavoro da professionisti (guardiacaccia)
    - non ce ne sarebbe quasi bisogno (salvo forse per i cinghiali) se i cacciatori ogni anno non liberassero migliaia di fagiani e lepri semi-rincoglionite, per loro esclusivo divertimento-

    NOTA: il mio "sterminati" nel post iniziale è solo uno sfogo. basterebbe rompergli il calcio del loro fucile sulla testa

  10. #10
    Le armi da fuoco servono a fare sentire più potente chi ce l'ha sempre moscio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.