PDA

Visualizza la versione completa : Cani assassini

Illogitech
09-10-2006, 09:37
Sentita alla radio stamattina:
Un cacciatore uccide il compagno di caccia con un colpo di fucile al cuore. Secondo il sopravvissuto il colpo sarebbe partito perchè il cane gli è saltato addosso azionando il grilletto...
mah! :dottò:

E comunque i cacciatori dovrebbero essere sterminati di default!!
Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile. E hanno pure avuto da dire, quando gli ho fatto notare che il fucile avrebbe dovuto essere aperto e scarico.. :incupito:

Sergiao
09-10-2006, 09:42
"cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte..."

aedo
09-10-2006, 09:53
Originariamente inviato da Sergiao
"cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte..."

ma salutami a soreta.

aedo
09-10-2006, 09:53
Originariamente inviato da Illogitech
Sentita alla radio stamattina:
Un cacciatore uccide il compagno di caccia con un colpo di fucile al cuore. Secondo il sopravvissuto il colpo sarebbe partito perchè il cane gli è saltato addosso azionando il grilletto...
mah! :dottò:

E comunque i cacciatori dovrebbero essere sterminati di default!!
Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile. E hanno pure avuto da dire, quando gli ho fatto notare che il fucile avrebbe dovuto essere aperto e scarico.. :incupito:

approvo: cacciatori da sterminare.

aeterna
09-10-2006, 10:05
Originariamente inviato da Illogitech
Ieri ne ho incontrati due con il fucile carico su una pista ciclabile.

se era chiuso come facevi a capire che era carico?

:confused:

Illogitech
09-10-2006, 10:20
Originariamente inviato da aeterna
se era chiuso come facevi a capire che era carico?

:confused:

chiuso non va bene COMUNQUE.
In base alla mia esperienza di cacciatori teste di razzo, ne ho dedotto che fosse pure carico, e loro me lo hanno confermato rispondendo che se lo avessero tenuto aperto e scarico, non avrebbero mai avuto il tempo di caricare e sparare.

Al che ho evitato di continuare la polemica dicendogli che su una pista ciclabile (anche se passa nel bosco) non puoi andare a caccia. Li ho solo apostrofati da imbe... e cogl.. e me ne sono andato maledicendo che aveva dato loro il permesso di caccia...

Vuoi sapere altro? :madai!?:

rrobalzi
09-10-2006, 10:30
Come ogni anno, spero sempre che i cacciatori si sparino tra di loro.

bakuryu
09-10-2006, 10:34
Originariamente inviato da rrobalzi
magari

Illogitech
09-10-2006, 10:49
Originariamente inviato da rrobalzi

Beh, ti dirò che il padre di un mio amico è morto con alcuni pallettoni da cinghiale nel petto, dopo varie ore di lucida agonia, con nessun dottore che si sentisse in grado di operarlo, da quanto era disastrato.

Non è bello...

Un altro mio amico all'età di 12 anni ha ucciso un amico del padre con una rosa di pallini. Gli "insegnavano" a sparare e lui ha sparato al barattolo... prima che l'amico si togliesse da davanti.

Nemmeno questo è bello...

Poi ti danno la multa se ti dimentichi le cinture in auto!! Cominciamo a abolire definitivamente e totalmente la caccia!

E non venitemi a parlare di controllo delle popolazioni animali, in quanto:
- è un lavoro da professionisti (guardiacaccia)
- non ce ne sarebbe quasi bisogno (salvo forse per i cinghiali) se i cacciatori ogni anno non liberassero migliaia di fagiani e lepri semi-rincoglionite, per loro esclusivo divertimento-

NOTA: il mio "sterminati" nel post iniziale è solo uno sfogo. basterebbe rompergli il calcio del loro fucile sulla testa :)

f@nt@m@n
09-10-2006, 10:57
Le armi da fuoco servono a fare sentire più potente chi ce l'ha sempre moscio

Loading