Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Manutenzione auto

  1. #1

    Manutenzione auto

    Dovrei smontare le candelette e sostituirle..una mattina di queste mi mollano sicuramente..
    non so da dove partire... e' tipo cambiare le candele su un auto a benzina?

  2. #2
    alla mia macchina è scomodo cambiarle, infatti l'ho portata dall'elettrauto

  3. #3
    Originariamente inviato da vin811
    alla mia macchina è scomodo cambiarle, infatti l'ho portata dall'elettrauto
    quanto hai speso? io ho una marea td100

  4. #4
    Originariamente inviato da Robiccio
    quanto hai speso? io ho una marea td100
    la mia bravo monta il motore della marea td100, le candelette stanno sui 25€, poi dipende da quante ne devi cambiare... per fortuna ne ho dovuta cambiare una, ma tanto prima o poi le devo cambiare tutte e 4 perche come ne bruci una, le altre si bruciano una dopo l'altra pochi mesi dopo

  5. #5
    azz mi parte un centone piu manodopera...ma dove sono posizionate ste candelette? magari se lo faccio io risparmio qualcosina..poi in sti giorni sono pure libero,che dici?

  6. #6
    non è difficile cambiarle, ma su questo motore sono scomode, cmq le candelette stanno sopra la testata

  7. #7
    Io alla manutenzione della mia macchina tengo moltissimo.
    Ricordo l'ultima volta che ho fatto il cambio dell'olio...Il mio meccanico ne rimase stupito, la sua domanda fu: ma questa macchina usa olio? No, perchè non ne vedo! VVoVe:
    Non ne era rimasto un goccio... ed io: olio? che olio?

    Diciamo che l'acqua nella macchina la metto direttamente quando va in ebollizione...


  8. #8
    ora e' sotto i ferri..dice che forse x stasera non riesce xche le candelette sono in una posizione scomodissima...e io devo pure andare a lavorare sta notte..
    ho fatto una fatica ad alzarmi sta mattina per portargliela e lui incomincia alle 17...

  9. #9
    Ritirata adesso...aveva tutte e 4 le candelette bruciate VVoVe:
    Mi ha detto che ha dovuto tribulare xche sono posizionate in un punto difficilissimo..
    Il conto
    160 euro..mi sembra onesto,che dite?

  10. #10
    ahhh...sta gente che non lascia un attimo il quadro acceso prima di avviare il motore... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.