Ciao a tutti !!
Stavo provando a pubblicare questo sito, ma mi sembra particolarmente pesante, forse per le img esterne ?
maison dominique
Qualcuno lo puo' testare ? ma non se ha un' adsl " iper veloce ".
Grazie e bacioni![]()
Ciao a tutti !!
Stavo provando a pubblicare questo sito, ma mi sembra particolarmente pesante, forse per le img esterne ?
maison dominique
Qualcuno lo puo' testare ? ma non se ha un' adsl " iper veloce ".
Grazie e bacioni![]()
da me si carica tutto e subito.![]()
ho un'adsl ed ovviamente nn riscontro problemi, e se permetti ti dico che nessuno ormai usa un 56 kb![]()
esteticamente è carino, le ombre, gli smussi sono un pò troppo accentuatie poi xkè quella pagina html cosi lunga
VVoVe:
Sono d'accordo, sito carino e navigabile abbastanza veloce, ma forse quel genere di font bianco su quel tipo di sfondo non è leggibilissimo...io ne proverei uno con meno grazie e più visibile.
Comunque va bene...
mi sembra un po troppo "pesante", ma non come "peso" ma graficamente.
Il font è poco leggibile, le transizioni sono oramai consumate oltre che essere abbastanza lente, i colori vorrebbero accostare al "legno" ma le sfumature fatte in flash lasciano il tempo che trovano ed il risultato non è proprio appagante ai massimi...
non è malvagio ma andrebbe rivisto un po.
scusa le critiche ma vorrei fossero costruttive.
ciao
Non so se dipende dalla mia macchina, ma, nonostante l'abbia caricato rapidamente, scatta un pò.
Per curiosità: che framerate hai usato?
secondo me va bene apparte delle piccolezze del tipo il contrasto cromatico dei font...
solo un altra cosa....velocizzerei le animazioni se adesso ci mette 3 sec a finire la porterei almeno alla meta....ciao ciao
www.alexcartoons.it