Ciao, mi sono reincasinata ...
Dopo aver fatto tutto ho creato una funzione che chiamo sul submit del form perchè devo inserire alcuni controlli sui campi, quindi già che ci sono all'interno di questa funzione richiamo quella che mi costruisce il codice di cui avevo bisogno (è la funzione che mi ha suggerito Stiffa).
Quando carico la pagina mi segnala sempre un errore dicendo che è previsto il ;
Ho provato a commentare tutto, non gli piace proprio la riga che vi evidenzio.
Sapete dirmi cosa significa? Mi sa che in realtà non è quello segnalato l'errore che devo cercare :master:
codice:
<form method="post" name="frmInventario" action="check.asp" onSubmit="return frmInventario_onsubmit();">
codice:
Function getCodice(id_campotot, id_campo1, id_campo2, id_campo3, id_campo4, id_campo5){
cod_totale = document.getElementById(id_campo1).value + "-" + document.getElementById(id_campo2).value + "-" + document.getElementById(id_campo3).value + "-" + document.getElementById(id_campo4).value + "-" + document.getElementById(id_campo5).value;
document.getElementById(id_campotot).value = cod_totale;
return cod_totale;
}
function frmInventario_onsubmit(){
document.getElementById('id_codiceos').value = getCodice('id_codiceos', 'id_codiceos1', 'id_codiceos2', 'id_codiceos3', 'id_codiceos4', 'id_codiceos5');
document.getElementById('id_codiceof').value = getCodice('id_codiceof', 'id_codiceof1', 'id_codiceof2', 'id_codiceof3', 'id_codiceof4', 'id_codiceof5');
document.getElementById('id_P6C_SoNotebook').value = getCodice('id_P6C_SoNotebook', 'P6C_os1', 'P6C_os2', 'P6C_os3', 'P6C_os4', 'P6C_os5');
document.getElementById('id_P6C_OfficeNotebook').value = getCodice('id_P6C_OfficeNotebook', 'id_P6C_of1', 'id_P6C_of2', 'id_P6C_of3', 'id_P6C_of4', 'id_P6C_of5');
return true;
}