Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuova finestra senza url nel title

Buongiorno a tutti.

Devo trovare uno script che mi permetta di gestire l'apertura delle finestre contenenti un'immagine.
    Praticamente: ho la miniatura, ci clicco sopra e si apre l'immagine in un'altra finestra della
    quale imposto nello script le dimensioni, il fatto che ci sia o meno il titolo, in cui tolgo la barra in cui inserire l'url...ecc ecc... Insomma, tutti i settaggi del caso.
    Si deve aprire una finestra semplice, pulita, senza menu di explorer e altro...

La pagina è in asp, quindi le immagini che si caricano non sono sempre le stesse.
    Quindi mi serve uno script che si adatta...nel senso che varia e che è standard anche se cambiano le miniature e il loro numero.

Di script così ne ho trovati, sono sincero...
    Ma il problema è sempre lo stesso:
    non voglio che si visualizzi nel TITLE della finestra il link della finestra stessa, ma solo al limite il title che gli do io.
    Con gli script che ho trovato fin'ora quel fastidioso link iniziale non si elimina e non lo si gestisce...

Voi avete lo script che fa al caso mio?

Grazie mille.
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it
    ....mmm....forse non ho capito quello che vuoi fare....
    Cosi su due piedi mi vien da dire che dopo tutte le tue operazioni dovresti settare te con js il titolo della pagina :
    document.title = '.....' ;

ma sembra troppo semplice...in caso spiegati meglio

Originariamente inviato da stiffa
    ....mmm....forse non ho capito quello che vuoi fare....
    Cosi su due piedi mi vien da dire che dopo tutte le tue operazioni dovresti settare te con js il titolo della pagina :
    document.title = '.....' ;

ma sembra troppo semplice...in caso spiegati meglio

E' semplice come cosa ma sono io che non sono riuscito a spiegarmi granchè bene in effetti

Il succo del discorso sta nel fatto che quando uso gli script che ci sono in giro...poi se clicco sul link e apro la finestra...nella parte del title (prima del title stesso) mi si visualizza " http://www......... - TITOLO FINESTRA"

Voglio che l'http non compaia...

Ora mi sono spiegato meglio?

Thanks
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it
    a me nelle popup appare solo il titolo della finestra....quello messo tra tag <title></title>
    C'e' da dire anche che per una frazione di secondo visualizza anche l'url...ma poi si converte solo nel titolo.
    Hai questo effetto anche tu?
    Se fai un alert di document.title cosa ottieni?

Permessi di invio