Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    esa e il fantastico mondo dei francobolli

    Esa, El prez baby. Guarda non faccio mai complimenti a nessuno. Ma devi ammetterlo, tu non vuoi ammetterlo, ma devi ammetterlo. Tu sei bravo! No! Tu sei Bravo!! No!! Tu sei bravo!!!! No, tu sei bravo!! RitX3Quando vengo giù mi dicon: Tu sei bravo, raga non me l’aspettavo, Tu sei bravo! No! Raga non me l’aspettavo, no, non me l’aspettavo. Non c’è l’ha chiunque, non c’è che dire, sto cercando di inseguire un sogno che ti seduce, un segno che non sei solo, un cenno che cogli al volo, non me l’aspettavo, Tu sei bravo! No, tu sei bravo!!
    Ieri sera ho visto questo stupendisssssimo video, ora mi chiedo quale(quanti) acidi avrà preso per ridursi in questo stato????

    Tristessss
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Di che stiamo parlando?

    E soprattutto, la firma di Seifer da dove viene, che è tutto il fine settimana che cerco di ricordarmelo?

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    Di che stiamo parlando?

    E soprattutto, la firma di Seifer da dove viene, che è tutto il fine settimana che cerco di ricordarmelo?

    Esa, un ex rapper che è regredito alla fase musicale del primo jovanotti per dare un idea


    007 all'ipercoppe, nonnetto
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    ehehe
    bo vabbè
    ormai è perso
    però solo per quello che scrive di nuovo

    ho avuto la fortuna di vederlo live qualche settimana fa, e non c'è niente da fare, esa è esa

    ha fatto la strofa di "lotta armata" su un beat drum n bass
    poi insomma è coinvolgente, simpatico, me lo ricordavo più spocchioso, invece ha fatto "ballotta" come si usava dire ai suoi tempi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Esa, un ex rapper che è regredito alla fase musicale del primo jovanotti per dare un idea


    007 all'ipercoppe, nonnetto
    Lo ignoro felicemente.

    Cazz, è vero, e ieri ho pure citato "il budello di to' ma' vestito da pirata come se fosse una bmw"

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Lo ignoro felicemente.

    Cazz, è vero, e ieri ho pure citato "il budello di to' ma' vestito da pirata come se fosse una bmw"
    ah beh siamo in due


    Oramai stai perdendo colpi, tra un po' finirai per raccontare sempre le solite storielle, esordendo con "ah ti ho mai raccontato di quando..."


    @sick, oddio se anche live si mette a ripetere le stesse cose 10 volte, poi non si lamenti se uno usa l'asta del microfono in modo non convenzionale..
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Cazz, è vero, e ieri ho pure citato "il budello di to' ma' vestito da pirata come se fosse una bmw"

    "il budello di to' ma' vestito da pirata e visualizzato come una bmw"
    Ormai l'Alzheimer avanza.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran

    "il budello di to' ma' vestito da pirata e visualizzato come una bmw"
    Ormai l'Alzheimer avanza.
    ecco, ricordavo che era diversa ma non ricordavo come, beh io sono giustificato però
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran

    "il budello di to' ma' vestito da pirata e visualizzato come una bmw"
    Ormai l'Alzheimer avanza.
    Tra un po' mi rinchiuderanno con nonno Chemako e ci metteremo a ricordare i bei tempi del Paccia all'Angie's...

  10. #10
    polare si è ritirato prima di fare una brutta fine anche lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.