PDA

Visualizza la versione completa : Idee per il sito html?

Peter_Pan
09-10-2006, 12:34
Scusate se non è questa la sede adatta, ma non sapevo dove inserire questa proposta, la questione è questa, leggo quotidianamente e più volte al giorno il blog (EDIT) di html.it, spesso vedo degli articoli che mi interessano ma che vorrei approfondire poi o conservarli, allora la mia proposta è questa, non potreste creare qualcosa che permetta agli utenti registrati di segnare gli articoli che ci interessano e poi visualizzarli tutti in una pagina di riepilogo?? Tipo come funziona la posta di gmail, che ha la possibilità di evidenziare i messaggi con una stellina e poi ritrovarli tutti in una pagina??

annina79
09-10-2006, 12:36
non puoi usare i feed rss? ti tieni i link solo ai messaggi che ti interessano...

Peter_Pan
09-10-2006, 12:41
be potrei, ma dato che vedo il sito da diversi pc, sarebbe bello tenere sotto mano tutte le cose che ti interessano in ogni momento e da qualsiasi pc ti colleghi, e poi la tendeza attuale è quella di avere tutto on line, basta vedere google che ha rifatto excel proprio per non doverti posrtare file e cd di installazione..

miki.
09-10-2006, 12:43
Originariamente inviato da Peter_Pan
be potrei, ma dato che vedo il sito da diversi pc, sarebbe bello tenere sotto mano tutte le cose che ti interessano in ogni momento e da qualsiasi pc ti colleghi, e poi la tendeza attuale è quella di avere tutto on line, basta vedere google che ha rifatto excel proprio per non doverti posrtare file e cd di installazione..

basta che usi uno dei tanti rssreader on-line. Google stesso ne ha uno dove puoi selezionare gli articoli che ti interessano.

Peter_Pan
09-10-2006, 12:56
si in effetti ho provato a mettere l'rss di html nella pagina personalizzata di google, e può andare, ma sarebbe tutt'altro leggere l'articolo da html e cliccare su un'immagine per archiviarlo in una sorta di miei preferiti..

miki.
09-10-2006, 13:01
io intendevo questo
http://www.google.com/reader/

Peter_Pan
09-10-2006, 13:04
Be questo si che è bello, in puro stile google ed infatti che la stellina. Non lo conoscevo, è difficilissimo trovare il link alle applicazioni di google. Peccato che sia solo in inglese. Grazie

Ikona
09-10-2006, 13:17
io uso questo: http://www.google.com/notebook/

Loading