Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Idee per il sito html?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309

    Idee per il sito html?

    Scusate se non è questa la sede adatta, ma non sapevo dove inserire questa proposta, la questione è questa, leggo quotidianamente e più volte al giorno il blog (EDIT) di html.it, spesso vedo degli articoli che mi interessano ma che vorrei approfondire poi o conservarli, allora la mia proposta è questa, non potreste creare qualcosa che permetta agli utenti registrati di segnare gli articoli che ci interessano e poi visualizzarli tutti in una pagina di riepilogo?? Tipo come funziona la posta di gmail, che ha la possibilità di evidenziare i messaggi con una stellina e poi ritrovarli tutti in una pagina??
    Ciao By Peter_Pan...

  2. #2
    non puoi usare i feed rss? ti tieni i link solo ai messaggi che ti interessano...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    be potrei, ma dato che vedo il sito da diversi pc, sarebbe bello tenere sotto mano tutte le cose che ti interessano in ogni momento e da qualsiasi pc ti colleghi, e poi la tendeza attuale è quella di avere tutto on line, basta vedere google che ha rifatto excel proprio per non doverti posrtare file e cd di installazione..
    Ciao By Peter_Pan...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Peter_Pan
    be potrei, ma dato che vedo il sito da diversi pc, sarebbe bello tenere sotto mano tutte le cose che ti interessano in ogni momento e da qualsiasi pc ti colleghi, e poi la tendeza attuale è quella di avere tutto on line, basta vedere google che ha rifatto excel proprio per non doverti posrtare file e cd di installazione..
    basta che usi uno dei tanti rssreader on-line. Google stesso ne ha uno dove puoi selezionare gli articoli che ti interessano.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    si in effetti ho provato a mettere l'rss di html nella pagina personalizzata di google, e può andare, ma sarebbe tutt'altro leggere l'articolo da html e cliccare su un'immagine per archiviarlo in una sorta di miei preferiti..
    Ciao By Peter_Pan...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io intendevo questo
    http://www.google.com/reader/
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    Be questo si che è bello, in puro stile google ed infatti che la stellina. Non lo conoscevo, è difficilissimo trovare il link alle applicazioni di google. Peccato che sia solo in inglese. Grazie
    Ciao By Peter_Pan...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.