Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Programma per raccogliere e catalogare esempi di programmazione

(spero sia la sezione giusta per questo post )

Chi scrive programmi per lavoro e/o per hobby, come me, ricicla spesso parti di codice già scritte per programmi precedenti... per non perdere tempo a pensarle nuovamente ; Normalmente, per copiare le routines, dovevo guardare in tutti i vecchi programmi, seguire il codice ed estrarre la parte di programma che mi serviva, con notevole perdita di tempo… mi sono quindi deciso a scrivere un tool freeware (ispirato da un programma di qualche anno fà) che mi permetta di poter trovare gli esempi in maniera rapida e razionale, con la possibilità di poter anche editare e copiare il codice per poi incollarlo nella IDE di programmazione.
    Attualmente il programma supporta la sintassi per: BASIC (Visual, Just), C (Visual, ++, #), PHP, COBOL, CSS, Delphi (Pascal), HTML, .INI files, Java Scripts, Perl, Phyton, Script, SQL, XML e alti...

Potete trovare questo tool che ho chiamato "Developer's Tips and Tricks" (ovviamente gratis ed in italiano) sulla mia home page , oppure scaricarlo da download.com o da FreewareFiles , in modo da non appesantite il mio povero server casalingo , un PIII 400 MHz con 640k di ADSL.

Spero sia utile a qualcuno.

Ciao
    FSL

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    e la sintassi per ASP 3.0 ?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Complimenti! L'ho appena scaricato e a quanto vedo mi tornerà molto utile per mettere finalmente ordine ai miei script e alle mie query.

Cesar scrive:
    e la sintassi per ASP 3.0 ?
    cASPita... al 3.0 non ci ho ancora pensato...

Dove trovo un file con tutte le parole chiave e la sintassi, in breve, per l'ASP 3.0?

Se lo trovo, lo posso implementare a breve termine (il mio programma è modulare, per quel che riguarda il parser delle sintassi).

Ciao
    FSL
    Il mio freeware: http://fsl.sytes.net o http://freesoftland.sytes.net; no spyware, no malware

Vuoi programmare in metà tempo senza spendere una lira? Prova il mio "Developer's Tips & Tricks"...

Permessi di invio